X


Resta con me terza puntata: riassunto, replica Rai Premium, Raiplay

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Serie & Film Tv
foto resta con me alessandro paola

Dove rivedere la puntata della fiction di Rai1

E’ andata in onda ieri sera la terza puntata di Resta con me, la nuova fiction di Rai1 che sta appassionando i telespettatori tra omicidi intriganti e storie familiari difficili. La serie tv con Francesco Arca che, salvo cambi improvvisi di palinsesto, andrà in onda sempre nel giorno della domenica, continua a raccogliere ottimi ascolti settimana dopo settimana. In attesa di leggere cos’è successo nei due episodi della puntata andata in onda ieri sera, domenica 5 marzo, vediamo dove recuperarli per chi li avesse persi. Sul sito di Raiplay lo streaming è disponibile sempre, sia durante la messa in onda delle puntate che in qualsiasi altro momento. Invece per chi preferisse vedere la puntata in televisione la replica su Rai Premium andrà in onda venerdì 10 marzo alle 21:20 e poi anche sabato 11 marzo alle 23:25.

Cos’è successo nella terza puntata di Resta con me

Nel primo episodio della scorsa puntata andata in onda ieri, domenica 5 marzo, una donna minaccia di buttarsi dal tetto del Tribunale. Il giudice che ha seguito il suo caso è in ferie ma Paola (Laura Adriani) si studia il suo caso. La donna è una ex tossicodipendente, adesso pulita, che però ha lasciato la figlia sola in casa per mezza mattina e dunque le è stata tolta la custodia. La bambina è stata affidata al padre che però non ne vuole sapere di fargliela vedere. Grazie all’intervento della poliziotta Linda Fiore (Chiara Celotto) la donna viene salvata in tempo e si scongiura il peggio. Mentre Paola e Alessandro passano la notte insieme, Diego viene insultato dal marito e dai figli di Gemma. Infine Linda capisce di essersi innamorata di Alessandro.

Riassunto della terza puntata della serie tv

Nel secondo episodio Paola evita Alessandro dopo la notte che hanno passato insieme e tra i due ritorna la distanza. La donna è combattuta tra l’amore che prova per il marito e i ricordi terribili di quello che è successo. Intanto la banda della lancia termica piazza una bomba al porto e quando scoppia è il caos in città. Proprio al porto, inoltre, viene ritrovato un uomo morto. Ma c’è di più perchè Alessandro vedendo i filmati della sorveglianza si accorge di un dettaglio importante che però non rivela ai colleghi: che legame c’è con quanto accaduto al ristorante? L’appuntamento è dunque per domenica prossima con la quarta puntata di Resta con me (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Rai1.