X


Sandra Milo choc a La vita in diretta: “Sembrava dovessi fare una rapina”

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto Milo a Vid 23 marzo

La vita in diretta, l’attrice rivela: “Per Il cantante mascherato mi sono travestita in un bosco”

Collegamento con Milly Carlucci nell’ultimo segmento della puntata andata in onda oggi, giovedì 23 marzo 2023, del programma condotto da Alberto Matano, dove è stata ospite in studio, tra gli altri, Sandra Milo. E vista la presenza di Milly in collegamento, Sandra non poteva non parlare della sua breve ma senza dubbio divertente partecipazione a Il cantante mascherato, dove alla fine della prima puntata è stata eliminata e smascherata: era il Cigno con Antonio Mezzancella.

Mai avrei immaginato di mascherarmi in una macchina parcheggiata in un boschetto. Ho pensato: “Oh Dio, se mi vede un vigile pensa che io stia per andare a fare una rapina!”

ha rivelato l’attrice, facendo scoppiare a ridere sia la Carlucci che Matano e gli altri ospiti del talk.

Sandra Milo e il ringraziamento a Milly Carlucci: “Regali avventure straordinarie”

“Sandra è stata un vero cigno reale” ha detto la conduttrice de Il cantante mascherato nel collegamento con La vita in diretta, mentre l’attrice, riprendendo la parola, ha voluto ringraziarla pubblicamente per averla voluta nel cast di questa edizione:

Sono stata molto felice di lavorare con te. Ti ammiro tantissimo, Milly, per la tua grinta e per il tuo stare sul programma in ogni minimo particolare. Sei fantastica!

sono state le parole che Sandra ha rivolto alla Carlucci, dicendole anche: “Mi hai offerto un’avventura davvero straordinaria”. Dunque Milly ha spiegato, in riferimento alla maschera del Cigno, che alcune voci sono quasi impossibili da mascherare, come quella della Milo, motivo per il quale si è scelto di affiancarle Antonio Mezzancella con le imitazioni di Patty Pravo e Ornella Vanoni, in modo da confondere le acque.

Matano ammette: “La voce di Sandra Milo ha tradito un po’ a Il cantante mascherato”

Prendendo la parola dallo studio de La vita in diretta, Alberto Matano ha detto a Milly Carlucci che la presenza di Sandra Milo nel Cigno è stata una vera sorpresa, ammettendo però: “La voce un po’ ha tradito”. La Carlucci ha invece posto l’attenzione sul fatto che il Cigno, essendo stata una maschera particolare, ossia molto grande, ha impedito alla giuria e ai telespettatori di vedere la fisicità dei due concorrenti, cosa che un po’ è possibile fare con tutte le altre maschere, specie guardando la clip di presentazione poiché i personaggi misteriosi si mostrano senza costume, ma con il volto mascherato ovviamente.