X


STEP, Vincenzo De Lucia imita Milly Carlucci: “Quel verme di Biagio Izzo”

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto Carlucci e De Lucia

A Stasera tutto è possibile l’imitazione della conduttrice di Ballando con le stelle e Il cantante mascherato

Ultima puntata di Stasera tutto è possibile 2023 andata in onda oggi, lunedì 27 marzo, come sempre con la conduzione di Stefano De Martino e la partecipazione di Vincenzo De Lucia, che si è calato nei panni di Milly Carlucci, non a caso il titolo della puntata è stato ‘STEP Dance’. “Dove c’è il ballo c’è Milly” ha esordito la finta conduttrice de Il cantante mascherato e di Ballando arrivando in studio, tra gli applausi degli spettatori presenti in platea. “Ballo ballo ballo” ha detto subito dopo, verso di un famosissimo brano di Raffaella Carrà, aggiungendo poi “sul cubo, sul cubo, sul cubo”. La finta Milly ha quindi chiamato i primi due concorrenti dicendo: “Scendono in pista Biagio Izzo e Natalia Seminova”, facendo scoppiare a ridere tutti: Natalia Seminova non esiste, è stato solo un modo per citare Natalia Titova, ex volto di Ballando (ma non era tra gli ospiti di STEP).

Stefano De Martino e la finta Milly Carlucci: “Guarda che c’è uno scambio di persona”

“Milly ma chi è Natalia Seminova? Mi sa che si tratta di uno scambio di persona” ha detto, divertito, Stefano De Martino alla conduttrice imitata da Vincenzo De Lucia, la quale ha preso Biagio Izzo e un altro degli ospiti della puntata e li ha fatti ballare davvero su due cubi dando il via alla musica: “Vai, Paolo Belli!” ha detto, non prima di sistemare personalmente una telecamera e farsi inquadrare in primo piano, con Stefano che ha commentato “Si sa, Milly è molto precisa”. Finita l’esibizione, la finta Carlucci ha letteralmente spinto giù dai cubi i due concorrenti, facendoli votare da una giuria immaginaria e, guarda caso, il totale dei voti alla fine è stato zero.

Vincenzo De Lucia, imitazione di Milly Carlucci: “Paolantoni è sempre con quel verme di Biagio Izzo”

Prima di lasciare il palco di Stasera tutto è possibile, la finta Milly Carlucci ha provato a ‘tirar giù la maschera’ di alcuni figuranti, prendendoli per i capelli (non sul serio ovviamente), convinta che i loro volti fossero, appunto, delle maschere, prima di fare lo stesso con colui che, secondo lei, indossava la maschera del verme solitario, ossia Francesco Paolantoni: non riuscendovi, ha detto a Paolantoni

Lei è squalificato perchè la maschera è del verme solitario e lei è sempre in compagnia di quel verme di Biagio Izzo.

Risate e applausi.