X


Tina Cipollari la spara grossa a Uomini e Donne, Maria De Filippi: “Stupida”

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 20marzo

Maria De Filippi su Gemma Galgani confessa: “Il suo cavaliere l’ha turbata”

La conduttrice di Uomini e Donne ha iniziato subito la puntata di oggi ponendo le sue attenzioni sulla frequentazione tra la dama ed il cavaliere Silvio. In questa circostanza la presentatrice ha subito fatto presente al pubblico in studio ed a casa che purtroppo le loro ultime uscite non sono andate granché bene. Motivo per cui Gemma ha deciso di organizzare un’altra uscita, nella speranza di chiarire. Questo incontro è stato ripreso dalle telecamere del dating show ed è stato mostrato oggi in diretta. Prima di mandare in onda l’RWM la De Filippi ha però tenuto a fare il punto della situazione:

“Dice che lui fa certe uscite di forte impatto…In determinate circostanze in cui sono vicini lui dice certe frasi che la turbano…”

Tina Cipollari tira uno sfondone in diretta: la conduttrice interviene

E’ poi intervenuto Gianni Sperti, che ha chiesto a Maria De Filippi di fare qualche esempio su queste presunte frasi sconvolgenti che il cavaliere Silvio avrebbe detto a Gemma Galgani: “Per esempio?”. Quest’ultima però non è riuscita a dire alcunché perchè bruciata letteralmente dall’opinionista, che ha colto l’occasione per spararla davvero grossa: “Le avrà detto fammela vedere…” Ovviamente le risate in studio si sono sprecate, e anche la presentatrice è scoppiata a ridere a crepapelle. La Cipollari, che nei gironi scorsi ha lanciato una frecciata alla dama, ha quindi dichiarato: “Eh di forte impatto cosa potrebbe dire? Dammi una carezza? Avrà usato un linguaggio molto crudo…” La presentatrice ha poi ripreso la parola pregandola di darci un taglio: “Tina basta…Basta! Per favore…Sei proprio stupida…”

Uomini e Donne, acceso confronto tra i due: alta tensione in studio

Successivamente Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Gemma Galgani e Silvio, i quali si sono confrontati cercando di chiarire le loro divergenze. In questa circostanza la dama è stata molto criticata anche da Gianni Sperti e Tina Cipollari perchè non capiscono onestamente il motivo per cui stia così sulle sue di fronte ad un uomo così passionale, arrivando ad insinuare che non provi particolare interesse: “A te non piace e basta…” La dama è stata poi criticata perchè starebbe un po’ troppo con la testa sulle nuvole, mentre il cavaliere sarebbe più concreto. Quest’ultima, che nella registrazione di ieri ha quasi perso Silvio, ha però continuato a dire di preferire il romanticismo alla troppa schiettezza. Alla fine del confronto purtroppo il cavaliere non ha nascosto tutto il suo disappunto preferendo prendere del tempo e riflettere se sia il caso continuare o meno. Cosa riserverà il futuro a questa coppia?