X


Valeria Fabrizi a La vita in diretta: spoiler sul finale di Che Dio ci aiuti

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Serie & Film Tv
foto valeria fabrizi che dio ci aiuti la vita in diretta

L’attrice interviene a La vita in diretta e anticipa cosa vedremo nella puntata finale

Questa sera calerà il sipario sulla settima stagione di Che Dio ci aiuti. La fiction prodotta da Lux Vide si appresta a vivere il gran finale dopo nove puntate in cui si sono avvicendate storie, emozioni, colpi di scena e soprattutto, come accade puntualmente dalla prima stagione, milioni di ascolti. Valeria Fabrizi, la mitica suor Costanza, è intervenuta questa sera a La vita in diretta di Alberto Matano, dove ha colto l’occasione per dare qualche assaggio di quello che accadrà stasera sul primo canale. I nodi sono pronti a venire al pettine e la tanto amata protagonista si è lasciata andare nel talk di Rai1:

“Io intanto posso dire che ci sarò” – ha anticipato la Fabrizi che non ha preso parte a tutti gli episodi della serie a differenza di quanto accaduto nelle precedenti sei stagioni come ha ricordato anche Alberto Matano – .

Valeria Fabrizi svela su Che Dio ci aiuti: “Azzurra diventerà suora”

Finalmente questa sera avverrà il tanto atteso momento del passaggio da novizia a suora di Azzurra. Valeria Fabrizi, ospite in studio a La vita in diretta ha anticipato il lieto evento al quale assisterà il pubblico di Rai1, che aspetta con grande trepidazione questo atto: “Possiamo dire che stasera Azzurra diventerà suora, anche se io la preferivo prima quando era solo Azzurra” ha ammesso l’attrice che interpreta suor Costanza prendendo la parola a La vita in diretta di Alberto Matano che è rimasto spiazzato: “Perché, adesso come si chiama?” “Sempre Azzurra” ha confermato Valeria anche se Francesca Chillemi ha spiegato che nel corso dell’ottava stagione, già confermata, assisteremo a un grande colpo di scena

Torna la tanto amata protagonista

Una settima stagione di Che Dio ci aiuti che è stata quasi interamente rivoluzionata, con gli ascolti che in qualche puntata hanno anche leggermente risentito dei tanti cambiamenti. Ma per il gran finale tutti i più amati protagonisti sono pronti a tornare in pista. Nell’ultima puntata stagionale di  Che Dio ci aiuti, oltre alla suor Costanza di Valeria Fabrizi farà nuovamente capolinea anche Elena Sofia Ricci con la mitica suor Angela, che a partire da quest’anno ha deciso di abbandonare la fiction, anche se l’abbiamo vista per una manciata di episodi, in modo da rendere graduale la separazione con i telespettatori che non hanno per niente gradito la sua uscita di scena. Stasera su Rai1 i fan potranno però virtualmente abbracciare tutti i volti che hanno contribuito al successo di Che Dio ci aiuti. Se accadrà per l’ultima volta, questo non è dato sapersi.