X


Valeria Fabrizi, retroscena clamoroso: “Fatto per Il cantante mascherato”

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Musica
foto Valeria Fabrizi a vid

La vita in diretta, la rivelazione dell’attrice: “Ecco come sono uscita di casa per fare Il cantante mascherato”

E’ stata ospite di Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, lunedì 27 marzo 2023, Valeria Fabrizi, che sabato sera a Il cantante mascherato è stata eliminata: era la Rosa. E proprio sulla sua partecipazione allo show condotto da Milly Carlucci l’attrice che in Che Dio ci aiuti interpreta da sempre Suor Costanza ha fatto una rivelazione, raccontando a tutti di essere stata costretta ad uscire di casa usando una porta sul retro, per non dare troppo nell’occhio, e di allontanarsi stando appoggiata al muro.

Mi ha visto il mio farmacista e mi ha chiesto se andasse tutto bene

ha svelato, facendo scoppiare a ridere sia Alberto Matano che i suoi ospiti.

Valeria Fabrizi a La vita in diretta: “Mi sono fatta prendere all’uscita del garage per non essere vista”

“Non mi sono fatta prendere all’ingresso principale della casa ma davanti al garage” ha dunque rivelato l’ormai ex Rosa de Il cantante mascherato, che sabato è stata fatta fuori da Flavio Insinna, il quale ha esercitato il suo diritto ad usare la maschera d’oro. “Purtroppo la giuria ha dato un parere unanime su di lei” ha commentato Milly Carlucci, anche lei presente in studio nel talk pomeridiano di Rai1. “Esatto, purtroppo” è stata la replica ironica di Valeria, la quale non ha nascosto che le sarebbe piaciuto continuare la partecipazione essendosi ormai immedesimata nel suo ruolo. Milly, dopo una mezza gaffe di Valeria Marini, ha speso belle parole nei confronti di Serena Bortone, molto meticolosa nel portare avanti le indagini, mentre la Fabrizi ha parlato di Flavio Insinna dicendo “Ormai non lo ferma più nessuno”, alludendo a quante ne ha combinate sabato sera, peraltro travestendosi da ketchup.

“Non mi aspettavo di essere io”, la battuta di Valeria Fabrizi a La vita in diretta

Alberto Matano ha quindi detto a Valeria Fabrizi che non si aspettava assolutamente ci fosse proprio lei nel costume della Rosa, e la risposta scherzosa dell’attrice è stata: “Non me l’aspettavo nemmeno io”.

Ti travestono di nero e ti cambiano in tutto

ha raccontato inoltre, sottolineando che i concorrenti indossano i costumi neri, che li coprono totalmente dalla testa fino ai piedi, fino al momento in cui arrivano dietro le quinte proprio davanti a Milly Carlucci. Prima della fine dell’intervento di Valeria, Matano ha svelato: “Quest’anno non sono ancora stato tirato in ballo ma lo scorso anno, mentre ero ad una cena, ho ricevuto decine di messaggi con i quali mi si chiedeva se fossi tra i concorrenti”.