X


Concorrenti Isola dei Famosi, si propone un attore: Ilary Blasi lo accetta?

Scritto da , il Aprile 2, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi gossip

L’attore de I Cesaroni fa un appello alla conduttrice: “Farei di tutto”

Tutti vorrebbero partecipare a un reality show perché si tratterebbe di ricevere del denaro per non fare praticamente nulla. Eppure è incredibile quanti, invece, facciano appelli per partecipare a un reality duro e spietato come L’Isola dei Famosi, dove si patisce la fame, la sete, si ha freddo e si viene martoriati dai mosquitos. Chi si ricorda di Niccolò Centioni, il Rudy de I Cesaroni, fiction di successo di Canale 5? Ebbene in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha fatto un appello a Ilary Blasi per partecipare nel suo reality: “Farei di tutto!”. Lo accetterà oppure no?

Al cast dell’Isola si aggiunge Niccolò Centioni? Ilary Blasi ci sta pensando

Insomma, chi vuole candidarsi per L’Isola dei Famosi è liberissimo di farlo, anche perché i vip da interpellare per i reality stanno finendo, dato che sono anni, ormai, che la produzione si deve abituare ad avere a che fare con persone che di fama non ne hanno neanche un briciolo. Ilary Blasi (che ha incassato un no) potrebbe davvero accettare, all’ultimo secondo, la candidatura di Niccolò Centioni, il Rudy de I Cesaroni? In fondo è un volo molto amato dal pubblico, e come ha detto lui nell’intervista rilasciata al settimanale citato poc’anzi: “Il pubblico sarebbe curioso di scoprire chi si nasconde dietro al mio personaggio”.

Niccolò (Rudy de I Cesaroni) si è candidato anche per il Grande Fratello Vip

Ma L’Isola dei Famosi non è l’unico reality show per il quale si è candidato l’attore che è tornato a recitare grazie a Claudio Amendola, infatti, come ha confessato lui stesso ogni anno fa domanda per il GF Vip (attualmente condotto da Alfonso Signorini su Canale 5); però, come ha detto anche lui, “non mi hanno ancora preso in considerazione”, forse perché non ha conoscenze in quel mondo? Forse non interessa agli autori del programma perché, non avendo dei legami con altre persone del mondo dello spettacolo, non sarebbe in grado di creare delle dinamiche interessanti? Sarebbe davvero un peccato, se fosse così, dato che basti vedere chi è andato in finale al GF Vip per rendersi conto che alla fine sono sempre gli outsider, gli insospettabili, quelli che catturano il pubblico tanto da spingerlo a votarli per salvarli da ogni evenienza. In attesa di scoprire se un giorno i suoi appelli saranno ascoltati, i suoi fan sono pronti a rivederlo in azione ne Il Patriarca, fiction di Canale 5 in partenza il 14 aprile, dove tornerà a recitare con Claudio Amendola.