X


Corinne Clery, rivelazione all’Isola: “Ecco come sto da quando sono single”

Scritto da , il Aprile 26, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Corinne Clery contro Fiore

Corinne Clery è single da quattro anni e ammette: “Mi sono ringalluzzita intellettualmente”

Ci sono persone che quando tornano a essere single dopo parecchi anni passati in compagnia si deprimono e cercano in tutti i modi di tornare in coppia perché solo lì riescono a stare bene e a creare un’atmosfera che sia loro congeniale. E poi ci sono altre persone che rinascono, riprendendo in mano la loro vita e infondendola di nuovo di significato. L’ultima relazione di Corinne Clery risale a quattro anni fa, ma da quando è single “mi sono ringalluzzita intellettualmente”, ha confessato lei in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv prima di sbarcare in Honduras a L’Isola dei Famosi con le sue colleghe e colleghi naufraghi, pronti a patire la fame e a cibarsi solo di cocco, riso e poche altre cose che l’oceano dona a chi è più ingegnoso nella pesca.

L’Isola dei Famosi, la confessione dell’attrice: “E’ utile rinunciare al superfluo”

Quando si affronta un’esperienza così difficile ed estrema come quella dell’Isola dei Famosi bisogna tenere in conto che prima o poi viene a tutti l’idea di abbandonarla e di tornare in Italia, dove si può mangiare qualcosa di diverso di cocco e riso, e dove si può tornare a farsi una vita che sia degna di questo nome. Corinne Clery finora si è dimostrata una roccia anche perché ha un obiettivo e ha ammesso nell’intervista rilasciata al settimanale citato poc’anzi che “è utile rinunciare al superfluo” perché fa comprendere ancora di più quali siano le cose importanti della vita e fa anche pensare a tutte quelle persone che hanno perso tutto in seguito agli orrori della guerra.

Corinne, che grinta all’Isola dei Famosi: “Alla mia età tutto è ancora possibile”

Chi pensa che arrivati alla veneranda età di 73 anni si sia già fatto e visto tutto, allora non ha ancora guardato bene come Corinne Clery sta affrontando L’Isola dei Famosi (condotta da Ilary Blasi); grande coraggio, da parte sua, partecipare a un reality show così duro, ma d’altronde il suo obiettivo è ben preciso oltre che molto nobile: “Alla mia età tutto è ancora possibile”, e spera che guardandola i suoi nipoti siano fieri di lei. Si è sicuri che non si farà trascinare in polemiche sterili, come quella che ha visto di recente protagonisti Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo, che proprio non si sopportano, e l’hanno dimostrato ancora una volta durante l’ultimo serale (Corinne ha litigato con Fiore).