X


Domenica In, ospiti del 30 aprile: Carolyn Smith e il racconto del tumore

Scritto da , il Aprile 28, 2023 , in Domenica In
foto carolyn smith verissimo

La giurata di Ballando con le stelle tra gli ospiti di Mara Venier dopodomani

Nuova puntata di Domenica In il 30 aprile come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1, con la conduzione di Mara Venier che, come in tutti gli appuntamenti, avrà un ricco parterre di ospiti che vedrà, prima fra tutti, Carolyn Smith. Sta di nuovo lottando contro il tumore la giudice di Ballando con le stelle, com’è purtroppo noto da tempo: da TvBlog apprendiamo, dunque, che nella diretta di dopodomani Carolyn farà una lunga e intima chiacchierata con la padrona di casa del programma.

Domenica In, anticipazioni puntata del 30 aprile: gli altri ospiti di Mara Venier

Approfittando della presenza di Carolyn Smith, nella prossima puntata di Domenica In zia Mara avrà in studio anche alcuni volti di Ballando. Sarà poi la volta di Claudia Gerini, che parlerà, tra le altre cose, del suo nuovo libro dal titolo “Se chiudi gli occhi”, in uscita martedì prossimo. A pochi giorni dal ventottesimo anniversario della sua morte, verrà fatto successivamente un omaggio a Mia Martini, scomparsa il 12 maggio del 1995: l’artista calabrese verrà ricordata dalla sorella Leda Bertè e dal cantautore Enzo Gragnaniello. Si racconteranno, successivamente, Marco Bocci e Laura Chiatti, mentre per la musica sarà presente anche Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticato Pierangelo Bertoli. Per concludere, sono previsti dei collegamenti con Napoli, per via dell’attesissima partita di dopodomani contro la Salernitana, per la contesa dello scudetto.

Mara Venier, ultime settimane di lavoro: il suo programma finirà l’11 giugno con una puntata speciale

Manca poco più di un mese e mezzo alla fine della fortunata edizione 2022/23 di Domenica In, che dopo le puntate del mese di maggio, chiuderà i battenti con una diretta speciale, prevista per l’11 giugno, che si farà eccezionalmente nella sede Rai di Napoli per festeggiare il 60esimo anniversario degli studi partenopei che ospitano diverse produzioni, quali Un posto al sole, Reazione a catena, Stasera tutto è possibile, Made in Sud e non solo. Quello di Mara (che in settimana ha avuto una giornata un po’ agitata) sarà ovviamente solo un arrivederci, dato che a settembre sarà ancora saldamente al timone del programma che le ha sempre regalato tanto successo. Intanto, aspettando la puntata di domenica, la conduttrice è stata ospite dell’amico e collega Pierluigi Diaco in quel di Bella Ma’, su Rai2, dove ieri pomeriggio si è letteralmente scatenata.