X


Rocco Papaleo risponde a tono a Serena Bortone in diretta: “Ma che dici?!”

Scritto da , il Aprile 10, 2023 , in Personaggi Tv
foto Rocco Papaleo ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, l’attore replica a tono alla conduttrice: “Era una mia fragilità? Certo”

Ospite della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, lunedì di Pasquetta è stato l’attore e regista lucano tra i protagonisti insieme alla cantante Giorgia del film per il cinema Scordati. Durante la chiacchierata però Rocco Papaleo infastidito ha risposto a tono a Serena Bortone. Andando con ordine, chi segue il talk pomeridiano di Rai1 sa che la conduttrice si definisce empatica e che spesso le piace indagare nell’animo umano. E proprio per soddisfare una sua curiosità ha chiesto a gamba tesa all’attore:

“Tu hai raccontato che da piccolo ti chiamavano ‘Quattro occhi’ perché portavi gli occhiali ecc…Era una tua fragilità questa?”

“Beh, secondo te? Tu che dici?”

ha replicato un po’ infastidito l’attore non trattenendo una risata.

Rocco Papaleo si confessa a cuore aperto nel programma di Rai1: “Non ci vedo benissimo”

L’attore e regista ospite ad Oggi è un altro giorno nella puntata di questo pomeriggio si è confessato a cuore aperto raccontando di aver subìto bullismo da piccolo:

“Quando ero bambino i vetri non erano sottili come adesso e quasi mi toccavano sulle gote per quanto era spessi quindi di complessi li ho avuti, tanto che ad un certo punto non li portavo più gli occhiali ed ero diventato un maleducato per il Paese perché non vedevo nessuno e non li salutavo. Non ci vedo benissimo mi mancano 11 e 14 diottrie.”

L’attore ha aggiunto che in un certo senso questi complessi e questo senso di inadeguatezza lo hanno aiutano ad aumentare la creatività perché appunto immaginava storie. Nel talk condotto da Serena Bortone, che forse dirà addio ad Oggi è un altro giorno, è intervenuta anche l’altra protagonista del film Scordati Giorgia che ha aggiunto che la sua fragilità è l’eccessiva timidezza che ha imparato a gestire solo nel corso degli anni.

Serena Bortone apertura movimentata per il suo talk: “Il regista è scompigliato”

La puntata odierna di Oggi è un altro giorno si è aperta con quattro dei giovani finalisti di The Voice Kids che con il loro talento ma soprattutto con la loro energia hanno creato il caos in diretta tanto da confondere persino il regista. La conduttrice infatti alla fine del blocco ha ammesso: “Il regista è scompigliato.”