X


Anticipazioni Terra Amara: un matrimonio improvviso e un addio sconvolgente

Scritto da , il Aprile 8, 2023 , in Soap
foto terra amara hunkar

Terra Amara anticipazioni dall’11 al 16 aprile

Ci sarà un colpo di scena dietro l’altro nelle puntate della prossima settimana. Mentre la perfida Behice cercherà di attirare in ogni modo le attenzione di Fekeli il cuore di quest’ultimo sarà da tutt’altra parte. L’intero Paese però verrà scosso da un articolo di giornale che ritrae Hunkar e Fekeli in atteggiamenti intimi. Mentre Demir ne rimane sconvolto i diretti interessati sospettano subito di Sermin. Demir intanto non vuole più vedere la madre e la caccia dalla villa e anche quando la nonnina Azize viene ricoverata in ospedale l’uomo non avverte la madre. Hunkar però arriva e poco dopo lo farà anche Fekeli che chiederà la sua mano! La donna accetterà la richiesta di matrimonio e Demir andrà su tutte le furie davanti a tutti e per un pelo la situazione non finirà in tragedia.

Tutto quello che succederà nelle prossime puntate

La situazione tra madre e figlio Yaman prenderà una piega disastrosa. Infatti Demir farà un gesto violento contro la madre: brucerà tutte le sue cose e non le farà più vedere la nonnina. Intanto le anticipazioni di Terra Amara annunciano che la nuova vicinanza pubblica tra Fekeli e Hunkar manderà su tutte le furie la zia Behice che giurerà di dividerli. Anche tra Yilmaz e il padre le cose andranno malissimo al punto che il figlio, sentendosi tradito, tornerà all’uomo sia le chiavi di casa che quelle dell’azienda. Intanto a casa Yaman accadrà di tutto: Fadik si ustionerà un braccio, e dovrà ammettere il suo interesse per Cetin, mentre proprio quest’ultimo continuerà a fare una corte spietata a Gulten che finalmente gli racconterà la violenza subìta.

Le anticipazioni di Terra Amara della prossima settimana

Un amatissimo personaggio della serie turca sarà in procinto di dire addio alla soap. Si tratta del dottore Sabahattin che, dopo aver ottenuto finalmente il divorzio dalla perfida moglie Sermin (a seguito dello scandalo di adulterio), comunicherà alla dottoressa Mujgan e a tutti di voler lasciare l’ospedale. Inutili i tentativi della donna e anche di Zuleyha di trattenerlo. Proprio Zuleyha intanto dovrà fare i conti con la doppia ira di Demir: la prima volta perché Adnan dirà per la prima volta papà a Yilmaz e la seconda perché la moglie, vittima di un guasto all’auto, tornerà a casa proprio con l’ex fidanzato. Ricordiamo infine che la prossima settimana la soap cambia programmazione e salterà la regolare messa in onda.