X


Un passo dal cielo, spoiler Rocio Munoz Morales: “Eva è tornata trasformata”

Scritto da , il Aprile 20, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 7 Eva

L’attrice di Eva sul suo personaggio: “Ecco cosa succederà con Carolina e Vincenzo”

Giro di boa per Un passo dal cielo 7: stasera va in onda la quarta delle otto puntate previste. In calo rispetto alle passate stagioni ma sempre molto seguita la fiction con Enrico Ianniello e Giusy Buscemi che interpretano rispettivamente Vincenzo e Manuela Nappi. La terza puntata, giovedì scorso, si è chiusa con un colpo di scena: proprio quando Vincenzo ha chiesto a Carolina (Serena Iansiti) di sposarlo, è arrivata Eva, ex compagna del vicequestore aggiunto e mamma della loro unica figlia Mela. Rocio Munoz Morales alias Eva ha svelato in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni cosa accadrà al suo personaggio:

“Eva ha abbandonato la bimba appena nata, lasciandola al papà, e torna dopo sei anni. In questo tempo ha sofferto molto e ha riflettuto sui suoi errori. E’ tornata trasformata. Per un po’ andrà a vivere a casa del suo ex Vincenzo e diventerà amica di Carolina”.

Vincenzo, la futura moglie e la sua ex compagna, quindi, vivranno sotto lo stesso tetto. Ci sarà un ritorno di fiamma tra Eva e Vincenzo o davvero la donna si mostrerà solidale con Carolina? Sicuramente ne vedremo delle belle.

Un passo dal cielo 7, Rocio Munoz Morales: “Mi lega un rapporto speciale a questa fiction”

Ma perché Eva abbandonò la figlia Mela dopo la sua nascita? Perché, ricorda l’attrice spagnola, soffrì di depressione post partum, un problema che affligge molte donne ma di cui si parla poco. Rocio è stata lontana un anno dal set di Un passo dal cielo. Dice a riguardo:

“A Un passo dal cielo mi lega un rapporto speciale perché è stato il mio primo progetto dopo aver deciso di trasferirmi in Italia. Sin dall’inizio sono stata accolta con affetto e benvoluta dai colleghi”.

Allora l’interprete di Eva aveva 26 anni e non parlava ancora bene l’italiano. Ora invece lo parla correttamente anche perché è la compagna di un italiano doc: Raoul Bova!

Rocio Munoz Morales su Rai1 con Massimo Ranieri: “Si tratta di due serate evento”

Non solo Un passo dal cielo nel futuro prossimo di Rocio Mounoz Morales ma anche uno spettacolo su Rai1 a maggio con Massimo Ranieri. Anticipa l’attrice: “Si tratta di due prime serate-evento intitolate Tutti i sogni ancora in volo. Sarà un varietà con tanti ospiti sul talento e le eccellenze italiane nell’arte”. L’appuntamento con la quarta puntata di Un passo dal cielo 7 è per stasera alle 21:30 su Rai1 (QUI le anticipazioni).