X


Alberto Matano, lieto annuncio: “C’è una persona importantissima per me”

Scritto da , il Maggio 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 9 maggio

La vita in diretta, l’annuncio del conduttore sul finale: “Riguarda una persona per me molto importante”

Non è mancato neanche oggi, martedì 9 maggio 2023, l’appuntamento con La vita in diretta, il cui talk che si è svolto come da tradizione nell’ultima parte del programma è stato incentrato, ovviamente, ancora sull’incoronazione di Re Carlo III, che nella tarda mattinata di sabato ha incollato ai televisori di tutto il mondo milioni o forse addirittura miliardi di spettatori. E proprio alla fine del talk in questione, voltando pagina, Alberto Matano ha fatto un annuncio a sorpresa, dicendo: “Voglio fare gli auguri ad una persona che per me è importantissima”, e la regia ha subito inquadrato una giovane donna dietro le telecamere.

“Marina e Federica sono due persone molto importanti per me”, rivelazione di Alberto Matano

“Facciamo gli auguri di compleanno alla nostra Marina che, assieme a Federica, è una delle persone più importanti per me” ha quindi detto il conduttore de La vita in diretta.

Oggi Marina ha portato un dolce fantastico

ha svelato inoltre, mentre gli ospiti presenti al tavolo ma anche tutti i collaboratori del programma sparsi per lo studio hanno fatto un applauso. Alberto ha poi posto l’attenzione sull’altra sua collaboratrice menzionata, ossia Federica e, fissando lo sguardo dietro le telecamere, ha chiesto: “Scusa Federica, perchè ti sei nascosta? Fatti vedere anche tu, dai”, ma per alcuni secondi Federica non si è vista.

Guardate la meraviglia delle nostre suggeritrici

ha quindi aggiunto Alberto, fin quando è finalmente comparsa nell’inquadratura anche Federica. Fatti gli auguri di compleanno alla sua suggetritrice, Alberto ha ringraziato gli ospiti che hanno preso parte al talk, ossia Alessandro Greco, Rosanna Cancellieri, Anna Pettinelli, Pierpaolo Pretelli e Flavia Cercato, tutti volti molto popolari per il pubblico della trasmissione essendo spesso protagonisti dello spazio del tavolo.

La vita in diretta, Pierpaolo Pretelli imita Malgioglio: “Dei reali non me ne frega un cacchio”

Non è mancato un momento molto esilarante negli ultimi minuti di oggi del programma condotto da Alberto Matano, ossia l’imitazione di Cristiano Malgioglio fatta da Pierpaolo Pretelli: “Della famiglia reale non me ne frega un cacchio, sono piena, piena di loro!” ha detto Pierpaolo imitando alla perfezione la voce di Cristiano, facendo scoppiare a ridere sia il conduttore che i suoi ospiti. A proposito della famiglia reale, nel talk di ieri Carolyn Smith si è scagliata contro la regina Camilla, mentre Mariotto ha posto un dubbio clamoroso: cosa succederebbe se il re dovesse venire a mancare prima della consorte?