X


Bomba su Ballando con le stelle 2023: “Milly Carlucci sta facendo di tutto”

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci ad Oggi è un altro giorno

A Ballando con le stelle arriva un concorrente che nessuno si aspetta? Clamoroso rumor

E’ finita da qualche settimana l’ultima fatica televisiva di Milly Carlucci, ossia la quarta edizione de Il cantante mascherato, ma la conduttrice è tutt’altro che a riposo, dato che lavora già da tempo alla preparazione della stagione numero 18 dell’altro suo show di grande successo, che terrà banco nei sabati sera di Rai1 in autunno. Pochi i nomi circolati, almeno per il momento, sul cast, ma secondo un’anticipazione rivelata alcune ora fa da Davide Maggio, Milly starebbe facendo di tutto per avere tra i concorrenti un volto molto popolare per il pubblico della Rai, in particolare per i telespettatori di Rai3, nome già fatto in passato ma per il quale la cosa poi non è andata in porto: ci riferiamo a Mauro Corona.

Mauro Corona in pole per la partecipazione alla prossima edizione dello show di Rai1

Davide Maggio dice espressamente che Milly Carlucci e il suo gruppo di lavoro starebbero facendo di tutto per avere tra i concorrenti di Ballando con le stelle 18 Mauro Corona. Lo scrittore e alpinista, negli anni volto popolare di #Cartabianca, il talk del martedì sera del terzo canale della Rai condotto da Bianca Berlinguer, come abbiamo detto prima già in passato era stato preso in considerazione per la partecipazione allo show ma, come riporta lo stesso D.M., ha declinato l’invito spiegando un po’ ironicamente: “E’ un programma bellissimo, perchè devo andare ad imbruttirlo e a rovinarlo con la mia presenza? Ho 72 anni e riesco ancora a camminare con le mani e con i piedi per aria. Milly si può mettere il cuore in pace perchè non parteciperò. Mi sto già rovinando la vita a Cartabianca!”. Chissà, quindi, se stavolta la Carlucci riuscirà a fargli cambiare idea.

Concorrenti Ballando con le stelle, prossima edizione: trapelati anche altri nomi

Quello di Mauro Corona non è l’unico nome fatto per la prossima edizione dello show di Milly Carlucci: ieri, infatti, alcuni rumors circolati in rete hanno parlato della possibile presenza di Pierpaolo Pretelli, mentre qualche tempo fa c’è chi ha ipotizzato la partecipazione di Francesca Barra. Manca ancora tanto tempo al ritorno dello show, la cui messa in onda, come nelle ultime stagioni, sicuramente non partirà prima di ottobre, perciò di nomi ne usciranno ancora tanti, ma solo sul finire dell’estate si saprà il cast completo: e chissà che non vi siano novità anche a livello di giurati…