X


Antonella Clerici, che imbarazzo a È sempre mezzogiorno: “Le pale di cactus”

Scritto da , il Maggio 31, 2023 , in Programmi Tv
foto antonella clerici alessia marcuzzi e sempre mezzogiorno

Doppi sensi a È sempre mezzogiorno tra conduttrice e ospite: “Ho mangiato pale di cactus”

Puntata decisamente esilarante quella di oggi su Rai1. Nel programma culinario, così come accade quasi tutti i giorni, Antonella Clerici ha aperto le porte ad un ospite speciale che, inoltre, è anche una sua amica. Si tratta di Alessia Marcuzzi che è rimasta dall’inizio alla fine della puntata. E quando le due donne si sono ritrovate sull’altalena per fare due chiacchiere la conduttrice ha chiesto all’ospite di raccontarle qualcosa della sua infanzia e dei suoi viaggi. Così Alessia ha detto che quando era piccola è stata in Messico con i suoi genitori e ha mangiato una cosa strana.

“Ecco, lì ho mangiato una cosa stranissima, le pale di cactus”

ha detto la Marcuzzi. “Le palle di che cosa?” ha subito detto la conduttrice, che evidentemente non aveva capito bene, tra le risate generali.

Antonella Clerici senza freni con la collega: “Se cambi cactus può venir fuori un delirio”

La gag divertentissima tra Alessia Marcuzzi e la conduttrice di È sempre mezzogiorno, che ha fatto una richiesta inaspettata alla Rai, non si è mica conclusa con le frasi riportate nel primo paragrafo. “No le palle” ha subito corretto il tiro Alessia visibilmente divertita ma anche in imbarazzo. Poi ha proseguito:

“Le pale di cactus. Le avete mai sentite?”.

L’ospite si è dunque rivolta a tutti gli ospiti presenti in studio, tra cui molti chef e la nutrizionista Evelina Flachi, ma nessuno è sembrato conoscere questo alimento. Antonella però ha rincarato la dose e rivolgendosi alla collega ha detto: “No perché… Se cambi cactus può venir fuori un delirio”.

L’ospite di È sempre mezzogiorno sconvolta dal programma: “Ma è sempre così?”

A conferma del fatto che quello condotto da Antonella Clerici sia uno dei programmi più divertenti e spontanei della televisione italiana Alessia Marcuzzi oggi non ha smesso di ridere un attimo. C’è da dire, inoltre, che oggi le battute tra i volti del programma sono state sicuramente maggiori rispetto agli altri giorni e anche parecchio colorite. Tra gli episodi da segnalare, oltre quello dei cactus, un altro è avvenuto mentre il primo chef di oggi, Daniele Persegani, stava preparando dei biscotti ai mirtilli. E proprio in merito alle proprietà di questi ultimi, tra vie urinarie, vesciche e via dicendo, l’atmosfera si è fatta imbarazzante. “Ma Anto, qui è sempre così?” ha dunque detto la Marcuzzi con una faccia sconvolta ma visibilmente divertita.