X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non sta bene: “Accumulo di stress”

Scritto da , il Maggio 30, 2023 , in Programmi Tv
foto e sempre mezzogiorno antonella clerici

Antonella Clerici come sta? “Vado in accumulo di tanto lavoro”

Ieri la conduttrice di Rai1 ha fatto preoccupare non poco i telespettatori numerosi e affezionati di È sempre mezzogiorno perché senza preavviso è saltata la diretta del programma a causa di un suo problema di salute. Sui social, poi, Antonella ha spiegato di avere una febbre molto forte. Oggi per fortuna la conduttrice è riuscita a tornare al lavoro, anche se con un po’ di tosse e non in splendida forma. Dalla regia le hanno messo una canzone che ripeteva la parola “wonder woman” ma lei sorridendo ha spiegato che lo era una volta mentre oggi ormai l’età si fa sentire. Poi ha aggiunto:

“Mi sono ammalata. In genere mi accade sempre, chi mi conosce da tanti anni lo sa, il mese di maggio. Perché vado in accumulo di stress e di tanto lavoro e di tanti impegni”.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno ringrazia i colleghi e ammette: “Cado in ko totale”

Dopo aver fatto spaventare tutti a causa di un malore grave Antonella Clerici ha spiegato che accumula sempre nel mese di maggio perché poi finiscono le scuole, ecc. “Cado in ko totale” ha spiegato la conduttrice tra un colpo di tosse e un altro. Però ha aggiunto di essere riuscita oggi, martedì 30 maggio, ad essere presente in trasmissione e ha rassicurato tutti sulle sue condizioni dicendo di sentirsi un po’ meglio rispetto a ieri. Poi ha ringraziato il pubblico per l’affetto dimostratole e per averle scritto così tanti bei messaggi sui social. E ha proseguito:

“Anche tantissimi colleghi. Uno a volte pensa i colleghi… E invece siete tutti sempre molto carini”.

“Ho un crollo psicofisico” Antonella Clerici spiega le sue condizioni di salute

Per rassicurare ulteriormente tutti, vista la grande preoccupazione che circola da ieri, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha spiegato di non avere niente di grave.

“Ho un crollo psicofisico che, come dire, essendo umana ho anche io”

ha aggiunto Antonella spiegando di avere attualmente solo un po’ di tosse e di spossatezza. Poi ha voluto fare un esempio pratico di cosa sia per lei il mese di maggio. Così ha raccontato che l’anno scorso, dopo un anno abbastanza intenso, appena ha finito di fare la trasmissione ha preso il Covid che non aveva mai preso prima. “Quindi evidentemente quando c’è una caduta delle difese immunitarie” ha concluso “ma eccomi qui come sempre con voi”.