X


Fabio Jalisse, accusa da Luca Vetrone: “Ha preso una decisione strategica”

Scritto da , il Maggio 24, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Fabio Jalisse accusa

Un concorrente messo in guardia da un naufrago su un loro compagno di gioco: il sospetto

Ai telespettatori non è passato inosservato il cambio di rotta di Fabio Jalisse nella puntata di questo lunedì. Il cantante ha deciso di riallacciare il rapporto con Marco Mazzoli, lasciandosi alle spalle i loro diverbi. A dubitare che l’artista abbia giocato è stato Luca Vetrone, dato che non ha nascosto il suo sospetto al conduttore radiofonico: “E’ il gioco ragazzi, però magari quella decisione che ha fatto secondo me è stata un po’ strategica“. Il collega di Paolo Noise che di recente è stato costretto a concludere questa esperienza per problemi di salute, ha sottolineato: “Non posso avercela con lui, non lo conosco abbastanza e credo che sia reciproco”. Il musicista 58enne invece ha fatto sapere di non dimenticare le cose che gli sono state dette: “Mi rimane quello che ho subìto, ma non dimenticando apro nuovi orizzonti”.

Il conduttore radiofonico sul rapporto con il cantante: “C’è stato un cambiamento radicale”

Durante la diretta del sesto appuntamento de L’Isola dei Famosi, a sorpresa Fabio Jalisse ha deciso di fare pace con Marco Mazzoli. Quest’ultimo nel daytime di oggi ha commentato l’atteggiamento del cantante che gli ha fatto una pesante accusa: Con lui c’è stato proprio un cambiamento radicale nella puntata, fino a poco prima non mi rivolgeva la parola. Da nemico di colpo amici, lui dice ho azzerrato tutto sennò come facevamo a star qua ancora”. A cercare di farlo riflettere ci ha pensato Luca Vetrone, il quale non ha nascosto di essere rimasto spiazzato dal chiarimento improvviso dei suoi compagni di gioco avvenuto in diretta televisiva su Canale 5: “Parole pesanti ve ne siete detti sinceramente!”.

La discussa naufraga si commuove parlando della sua migliore amica: “Mi ha dato tanta forza”

Intanto sempre nella nuova striscia pomeridiana del reality show, Helena Prestes si è lasciata andare alle lacrime in un momento di commozione, ovvero quando la sua migliore amica Nikita Pelizon era in procinto di andarsene dall’Isola di Sant’Elena. La modella che nei giorni scorsi è stata in conflitto con diversi concorrenti, dopo aver detto di essere grata alla vita per il fatto di aver conosciuto l’ex gieffina ha parlato del loro rapporto:

“Mi guarda negli occhi, mi conosce, sa la parte migliore di me. Non mi ha mollato nonostante i miei momenti difficili. Mi ha dato tanta forza, è un’amica per la vita”.