X


Fiorello preoccupa tutti in diretta: “Non riesco a muovermi, ho un problema”

Scritto da , il Maggio 12, 2023 , in Programmi Tv
foto Fiorello problema salute

“Ho un problema alla vertebra”, la dichiarazione del conduttore di Viva Rai2 in diretta oggi

Ha chiuso la settimana con una puntata ricca di ospiti oggi, Rosario Fiorello che continua a regalare il buonumore al pubblico di Rai2, iniziando ogni appuntamento della sua rassegna stampa con un omaggio al pubblico e in particolare ai bambini che lo seguono quotidianamente. Il mattatore della seconda rete ha voluto fare però una precisazione, rispondendo a una critica che in questi giorni ha ricevuto per via della sua preferenza a rivolgersi a Fabrizio Biggio piuttosto che a Mauro Casciari. “C’è un fan club di ‘occhio bello’ e molte persone mi hanno fatto notare che mi giro poco verso di lui”, ha esordito con la sua ironia inconfondibile il conduttore che poi ha fatto una precisazione raccontando di avere un problema di salute che lo limita nei movimenti:

“Mi giro di più verso Biggio non per una questione di affetto, è una questione fisica io ho un problema. A destra riesco a girarmi a sinistra no, devo ruotare prima tutto il corpo”.

Fiorello ammette di avere un problema alla schiena: “Faccio fatica a girarmi a sinistra”

Ha poi proseguito la sua spiegazione in diretta a Viva Rai2 entrando nel dettaglio e sottolineando:

“Ho un problema alla vertebra settima, terza. Faccio fatica a girarmi a sinistra, vanno fatte queste precisazioni”.

Insomma, nessuna preferenza per Fabrizio Biggio, che ha rinnegato l’amico in una delle ultime puntate, da parte del conduttore della rassegna stampa della seconda rete che oggi ha aperto le porte del suo glass in via Asiago a Roma a numerosi ospiti. Mika ha infatti preso parte all’anteprima della trasmissione, per poi partecipare alla puntata del 12 maggio, raccontando di essere stato per un po’ assente dall’Italia, in giro per il mondo (in particolare in America e in Francia). Presto però sarà protagonista di un evento a Milano. Ma le sorprese non sono finite! Tra momenti improvvisati e sketch, il conduttore siciliano ha trovato il tempo per un collegamento importante.

Viva Rai2, puntata ricca di ospiti oggi (12 maggio): Carlo Conti e Mara Maionchi in collegamento

Ha chiuso la puntata del venerdì in bellezza Fiorello, dopo l’imprevisto di ieri con Argentero, che si è collegato con la conduttrice dell’Eurovision Song Contest Italia a Liverpool. La discografica ha sottolineato di tifare per Marco Mengoni, che sarà protagonista nella finale di domani sera, e ha ammesso di aver fatto un piccolo scivolone ieri in diretta su Rai2, lasciandosi scappare una parolaccia di troppo. A colorare l’appuntamento di oggi del programma mattutino della seconda rete è stato anche Carlo Conti che, nonostante un piccolo problema tecnico è riuscito a mettersi in contatto con l’amico telefonicamente. Fiorello non ha perso l’occasione per scherzare con lui e l’ha omaggiato con una simpatica canzone. Intanto il nuovo appuntamento con il varietà mattutino della seconda rete è per lunedì prossimo a partire dalle 7.15. Il divertimento è assicurato!