X


Luce dei tuoi occhi 2, rimpianto per Paola Pitagora: “Un dispiacere enorme”

Scritto da , il Maggio 2, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Luce dei tuoi occhi Paola Pitagora

L’attrice di Luce dei tuoi occhi svela il suo rimpianto: “Avrei voluto avere più figli”

Domani sera andrà in onda la quarta puntata di Luce dei tuoi occhi 2, la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno che sta appassionando i telespettatori di Canale5. Diana Novak è davvero la figlia di Emma Conti, Alice? Una delle protagoniste della fiction di Canale5 è Paola Pitagora, l’indimenticabile Lucia Mondella de I Promessi Sposi. L’attrice interpreta Paola Conti, madre di Emma e Roberto finito in carcere per aver venduto la figlia della sorella quando è nata. Paola ha fondato la scuola di ballo ora rilanciata dalla figlia. Paola Pitagora si è confessata in un’intervista sulle pagine del settimanale DiPiù Tv in cui ha svelato un suo grande rimpianto:

“Mi sarebbe piaciuto avere più figli, non sono venuti. Un dispiacere enorme. Ora mi dedico volentieri a mio nipote Leone, che ha cinque anni e vive con mia figlia e suo marito nella stessa palazzina in cui abito io”.

Il bilancio della vita professionale della famosa attrice è positivo: nella sua carriera ha avuto alti e bassi. Il successo le piombò addosso con l’interpretazione di Lucia Mondella. A soli ventisei anni non fu facile gestire quella improvvisa popolarità.

Paola Pitagora e la passione per la musica: “Ho vinto Lo Zecchino d’Oro”

L’attrice di Luce dei tuoi occhi 2 ha rivelato un retroscena sconosciuto al settimanale DiPiù Tv:

“Ho vinto Lo Zecchino d’Oro. Scrissi uno dei testi più celebri del festival per bambini: La zanzara. La passione mi è tornata di recente. Durante il Covid ho ripreso a scrivere testi musicali”.

Il grande successo è tornato con la serie Incantesimo. Confessa che Hollywood non l’ha mai cercata ma ha lavorato nel cinema inglese e in quello tedesco. Posò anche nuda per Playboy quando era finita nell’ombra.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2: cosa accadrà nella quarta puntata di domani

Le anticipazioni della quarta puntata di Luce dei tuoi occhi 2 di domani 3 maggio rivelano che Emma scoprirà un segreto sul fratello Roberto. L’uomo, come si è visto nel promo della prossima puntata, conosce bene Petra. La Novak ha raccontato un sacco di bugie ad Emma. Diana è davvero la figlia di Emma? La ragazza inizierà a confidarsi con la sua vera madre. Petra, che nel frattempo si è innamorata di Enrico, sarà gelosa del rapporto tra Emma e sua figlia. Questo e tanto altro nella quarta puntata di Luce dei tuoi occhi 2 in onda domani su Canale5 alle 20:30.