X


Luce dei tuoi occhi, la terza stagione si farà? Cosa potrebbe accadere

Scritto da , il Maggio 17, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Luce dei tuoi occhi 2 Zeno e Valle

La terza stagione di Luce dei tuoi occhi ci sarà? Le ultime indiscrezioni

Mancano poche ore alla messa in onda dell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi 2, la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno che sta tenendo avvinti alla sedia i telespettatori di Canale5. Come finirà? Emma scoprirà che forse Diana Novak non è sua figlia Alice? La domanda che tutti si pongono ora è: la terza stagione di Luce dei tuoi occhi si farà? Finora nè Mediaset nè produttore, regista o attori della fiction si sono pronunciati a riguardo. Una conferma potrebbe arrivare al termine della puntata di stasera. Molto dipenderà dal finale. Gli ascolti, sebbene leggermente inferiori a quelli della prima stagione, sono stati buoni: la media delle prime cinque puntate è stata di 2,7 milioni di telespettatori pari al 15,5% di share. Come potrebbe finire la vicenda di Emma Conti alla disperata ricerca di sua figlia Alice che è stata venduta da suo fratello Roberto al momento della nascita? Il test del Dna ha dimostrato che Diana, figlia di Petra Novak, è in realtà la figlia di Emma ma il test potrebbe essere stato modificato ad arte. Petra, arrestata dalla polizia, ha confessato di aver aiutato il dottor Cantore con il traffico di neonati.

Luce dei tuoi occhi 2, stasera l’ultima puntata: finale aperto?

Petra Novak (Francesca Cavallin ha svelato un’anticipazione sul suo personaggio) aveva rivelato ad Emma di non poter aver figli ma la coreografa ed Enrico hanno scoperto che 18 anni prima era incinta di una bambina. Se questa bambina era Diana perché Petra ha architettato tutta questa messinscena? Le anticipazioni dell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi 2 rivelano che verrà a galla una verità sconcertante. Emma, dopo la confessione di Petra sul traffico di bambini, continuerà a indagare sulla donna e scoprirà di essere stata ingannata ancora una volta. Quasi sicuramente scoprirà che Diana non è sua figlia. Sarebbe un finale aperto e ci sarebbero tutti i presupposti per girare la terza stagione.

Cosa potrebbe accadere nella terza stagione della fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno?

Nell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi Emma potrebbe scoprire una verità ancora più dolorosa e cioè che sua figlia Alice era Regina, l’amica del cuore di Diana morta tanti anni prima. C’è un altro mistero da risolvere: chi è England con cui Diana gioca a scacchi online? Le risposte a queste domande faranno capire ai telespettatori se ci sarà una terza stagione della fiction con Anna Valle. Intanto l’appuntamento è per stasera alle 21:25 su Canale5 per il finale di stagione di Luce dei tuoi occhi 2.