X


Marcella Bella a Domenica In: “Costretta a fermarmi”, si è saputo dopo anni

Scritto da , il Maggio 21, 2023 , in Domenica In
foto Marcella Bella domenica in

La cantante rivela a Domenica In: “Ho scelto di fermarmi per la mia famiglia”

Lunga intervista di Marcella Bella nella puntata andata in onda oggi, domenica 21 maggio 2023, del programma condotto da Mara Venier. Nell’intervista in questione la cantante si è raccontata a 360 gradi ripercorrendo la sua lunga carriera ma anche la sua vita privata: a questo proposito ha ammesso

Ho fatto più volte delle pause nel corso della mia carriera, ma tutte le volte mi sono fermata per il bene della mia famiglia.

“Quando ho avuto il primo figlio ero nel pieno della mia carriera, facevo continuamente dei tour e lui, crescendo, mi ha rimproverata per averlo lasciato spesso con le nonne” ha rivelato inoltre subito dopo, aggiungendo poi: “Tredici anni dopo ho avuto gli altri due figli, sono nati a distanza di undici mesi, praticamente sono stata incinta per due anni! Ho voluto godermeli a pieno affinché non accadesse ciò che era successo con il primo”.

Marcella Bella e il rapporto con il figlio più grande: “Gli mando messaggi di fuoco”

Vive a Singapore il più grande dei figli di Marcella Bella, perciò Mara Venier le ha chiesto “Tu e tuo marito avete accettato la sua decisione di trasferirsi lì?”, domanda alla quale l’artista ha risposto scherzosamente:

Cambia qualcosa se non l’abbiamo accettato? No, io non l’ho mai accettato, infatti a volte gli mando dei messaggi di fuoco dicendogli che i suoi due bambini cresceranno senza conoscere il bello dell’Italia.

“Vengono qui ogni anno in estate e all’inizio di settembre la femminuccia compie gli anni, perciò le organizzo una bellissima festa di compleanno con gli unicorni che a lei piacciono tanto” ha raccontato Marcella, rivelando poi: “Quest’anno mio figlio mi ha detto che non sa se possono venire, ma la mia nipotina ha già detto di voler trascorrere con me anche il suo prossimo compleanno”.

Marcella Bella rivela a Domenica In: “Quella volta a Singapore ho preso la bronchite”

“Anche se soffro per alcune loro decisioni, voglio lasciare liberi i miei figli” ha ammesso successivamente Marcella Bella nell’intervista con Mara Venier. La conduttrice le ha poi chiesto se va di tanto in tanto a trovare il figlio Giacomo a Singapore: “Col cavolo!” ha risposto ironicamente l’artista, facendo scoppiare a ridere tutti. Dopo la battuta, Marcella ha rivelato:

Ci sono andata una volta sola, lì fa caldissimo ma in hotel, a causa dell’aria condizionata, mi è venuta la bronchite.

Dopo lo spazio dedicato a Marcella, è stata la volta di altri grandi ospiti, mentre la prima parte della diretta è stata dedicata al maltempo in Emilia Romagna, con il racconto della storia della mamma salvata dall’acqua con il suo bambino.