X


“Bugiardo!”, Nathaly Caldonazzo ci va giù duro con Andrea Lo Cicero

Scritto da , il Maggio 26, 2023 , in Isola dei Famosi
foto nathaly caldonazzo 26maggio

L’Isola dei Famosi, alta tensione: nuovo scontro tra i due naufraghi

Subito dopo Uomini e Donne Story è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del daytime del reality show adventure. E anche stavolta le polemiche non sono certo mancate. Cos’altro è successo? C’è stato un nuovo acceso scontro tra Andrea Lo Cicero e Nathaly Caldonazzo. Difatti quest’ultima ha chiesto il favore all’ex leader della settimana di lasciar perdere i vegani. Andrea si è però immediatamente innervosito, asserendo che lei non sarebbe né vegana né tantomeno vegetariana. A questo punto la concorrente l’ha messo spalle al muro chiedendogli di dire a tutti quello che avrebbe detto nelle scorse ore su Marco Mazzoli: “Tu abbi il coraggio di dire quello che hai detto di Marco ieri…Abbi il coraggio!”

Nathaly Caldonazzo punta il dito contro il concorrente: “Sei un bugiardo!”

Andrea Lo Cicero ha però controbattuto asserendo senza indugio alcuno che Marco Mazzoli sa da sempre la sua opinione. La concorrente dell’Isola dei Famosi, la quale anche giorni fa è finita al centro delle polemiche, si è quindi rivolta a Marco proprio per sapere se gli ha detto che farebbe ridere tutti i vegani in circolazione. Andrea, che ieri ha discusso animatamente con Fabio Jalisse, si è però subito difeso con le unghie e con i denti, asserendo di aver detto questo non riferendosi a Marco, ma a lei: “Io l’ho detto a te…” Nathaly ha quindi chiamato in ballo Corinne Clery, visto che pare fosse presente nel momento in cui Lo Cicero avrebbe fatto simili dichiarazioni:

“C’era presente Corinne…Ti prego…No, vabbè…Vomito…Posso vomitare adesso? Che bugiardo! Non ci posso credere…”

Andrea Lo Cicero smascherato dalla naufraga: “Appena ha avuto l’occasione ha sparlato di Marco Mazzoli”

Nathaly Caldonazzo ha poi parlato di tutta questa faccenda in confessionale. Ed in questa circostanza la naufraga de L’Isola dei Famosi ha confermato che Andrea appena ha avuto la telecamera davanti avrebbe parlato alle spalle di Marco Mazzoli:

“Hai cominciato a dire perchè i vegani ridono se vedono Marco…”

Secondo quest’ultima l’ex leader della settimana avrebbe iniziato a mettere in atto una sua strategia: “L’ha detta in maniera molto cattivella, non certo in modo carino…E allora ho deciso di mettere in guardia Marco…Non dovrebbe venerare troppo chi comincia a fare un gioco un po’ sporchino…” In un secondo momento è stato mostrato un faccia a faccia tra Nathaly e gli altri concorrenti. In questa circostanza la Caldonazzo ha messo in guardia tutti. E Corinne ha quindi chiosato: “Adesso è iniziato il gioco…”