X


Oroscopo settimanale Branko: previsioni fino al 18 maggio segno per segno

Scritto da , il Maggio 13, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko settimana fine marzo inizio aprile

Branko, previsioni della settimana: le stelle fino a giovedì 18 maggio 2023

Amore, lavoro e fortuna sono al centro dell’oroscopo settimanale del noto astrologo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, dove ha svelato cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni, fino al 18 maggio, per i dodici segni dello zodiaco.

ARIETE: La sfera professionale sarà favorita nei prossimi giorni. La posizione della Luna nelle giornate del 14 e del 15 aiuterà anche in campo sentimentale. Saranno favoriti gli incontri, soprattutto con una persona del segno del Leone.

TORO: Giove nel segno, a partire dal 16 maggio, darà forza ai nati di fine aprile e maggio. Oltre che nella professione, il segno sarà vincente anche in amore, soprattutto a partire dal 18 maggio con la Luna nuova. Bene gli incontri con un Capricorno, i single potranno trovare l’amore.

GEMELLI: maggio e giugno saranno mesi di cambiamento per il segno che potrà finalmente puntare sull’amore, ma dovrà fare attenzione ai nemici.

CANCRO: le aspirazioni del segno si realizzeranno e anche l’amore brillerà con matrimoni in vista entro un anno. Nel corso di questa settimana saranno particolarmente proficui gli incontri con persone che appartengono al segno del Toro.

Oroscopo settimanale: previsioni zodiacali dettagliate dei prossimi quattro segni

Le previsioni zodiacali di Branko sul magazine Chi proseguono con i successivi quattro segni dello zodiaco, toccando la sfera affettiva e lavorativa.

LEONE: Giove dissonante potrebbe far traballare un po’ il segno che dovrà fare attenzione nel rapporto a due. In settimana però avrà molto successo. Favoriti gli incontri con il Sagittario.

VERGINE: Il segno vivrà un momento magico, soprattutto a partire dal 16 maggio, saranno favoriti anche i viaggi all’estero. Ci sarà la possibilità di incontri nel corso dei prossimi giorni, favoriti soprattutto i sodalizi con il segno del Cancro.

BILANCIA: la settimana sarà fortunata per il segno che potrà agire nel lavoro e in amore. I prossimi giorni saranno all’insegna della passione. Incontri favoriti con il segno dello Scorpione.

SCORPIONE: il segno cercherà di nascondere ogni preoccupazione. La settimana non brillerà, ma saranno favoriti gli incontri con il segno del Toro.

Previsioni della settimana su amore, lavoro e fortuna: le stelle svelate da Branko

L’oroscopo settimanale si è concluso con l’ultimo gruppo di quattro segni toccando il campo affettivo e professionale (QUA per consultare le ultime previsioni zodiacali).

SAGITTARIO: il segno raggiungerà grandi risultati nei prossimi giorni. In campo affettivo invece bisognerà pazientare ancora un po’, ma ci saranno incontri proficui con una persona del segno del Leone.

CAPRICORNO: A partire da martedì 16 il segno vivrà un periodo fortunato, soprattutto in amore e in campo affettivo. La professione brillerà invece a partire dal 18 maggio. Incontri fortunati con il segno dei Gemelli.

ACQUARIO: in campo finanziario il segno dovrà essere prudente. A partire dal 16 maggio però il segno potrà darsi da fare in casa. Per quanto riguarda gli incontri, favoriti quelli con il Leone.

PESCI: nei prossimi giorni saranno favoriti i viaggi e l’amore. Il segno potrà vivere momenti di passione. Incontri fortunati con il Sagittario.