X


Serena Bortone blocca Romina Carrisi in diretta: “Mi sono già annoiata”

Scritto da , il Maggio 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone e Romina Carrisi ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi bloccata dalla conduttrice: “Mi sono già annoiata”

La puntata odierna di Oggi è un altro giorno, mercoledì 31 maggio, è stata aperta in modo diverso dal solito dalla padrona di casa. La conduttrice, infatti, entrando in studio ha annunciato: “Oggi iniziamo trenta secondi prima quindi me la prendo comoda potrei anche tentare un discorso al rallentatore.” E subito dopo ha salutato i suoi affetti stabili fermandosi a parlare con la figlia di Al Bano e Romina Power peccato però che poi Serena Bortone ha bloccato Romina Carrisi:

“Salve Angelo, come sta dottoressa Carrisi suo padre sta bene?”

ha chiesto la Bortone facendo riferimento ad un premio che entrambi hanno ritirato ieri. “Il premio simpatia l’ha vinto anche la signora Bortone” ha replicato la cantante e da lì la conduttrice ha tagliato corto:

“Vabbè basta mi sono già annoiata.”

Serena Bortone spiazzata da un’ ospite: “Ma non dirlo che volevi solo figli maschi!”

Subito dopo lo scambio di battute con Romina Carrisi, la conduttrice ha chiamato in studio la prima ospite della puntata: Ida Di Benedetto. L’attrice e produttrice ha concesso una lunga intervista alla padrona di casa parlando della sua carriera e della sua vita privata. E proprio sulla vita privata oltre a parlare del suo attuale marito, l’ex Ministro dei Beni e delle attività culturali Giuliano Urbani, della lunga storia d’amore avuto con il giornalista ucciso dalla mafia Peppe Fava e del suo primo compagno con cui ha avuto due figlie Salvatore, ha parlato anche del rapporto con le figlie. La Di Benedetto a 16 anni è diventata madre di Marta, anche lei attrice. E dopo aver ricevuto un video messaggio della figlia che sottolineava il loro rapporto conflittuale ha ammesso: “Io a 16 già vedo oltre e non volevo che fosse femmina volevo il figlio maschio e invece ho avuto due figlie.”

“Ma non le dire queste cose!”

l’ha interrotta la Bortone.

Ospiti di Oggi è un altro giorno: la conduttrice intervista Ida Di Benedetto e la ballerina Lorenza Mario

Puntata ricca di amarcord quella di oggi del talk di Rai1, oltre all’attrice Ida Di Benedetto, sono intervenuti la ballerina Lorenza Mario, e lo scrittore Davide Dattoli. E tra gli argomenti, invece, oltre a parlare di argomenti di attualità e cronaca si è trattato anche il caso dei reali monegaschi. Di recente, infine, Serena Bortone non si è accorta di una clamorosa gaffe.