X


Serena Bortone non si accorge di una clamorosa gaffe: “Provincia di Giarre”

Scritto da , il Maggio 26, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, grave gaffe di un ospite: ma la conduttrice non se ne accorge

Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno c’è stato spazio anche per una gravissima gaffe. Nel dettaglio è stato ospite tra gli altri anche Sandro Giacobbe. Il cantante, oltre a parlare della malattia che lo ha colpito anni fa, ha raccontato le origini della sua famiglia ma ha commesso un errore:

“Mio padre era originario di Masca, in provincia di Giarre.”

Invece no, perché il comune di Mascalucia, Masca si trova a Tenerife, non è in provincia di Giarre ma di Catania. Ed il motivo è anche intuitivo considerando che tra le nove province siciliane non c’è Giarre. Insomma Giarre non fa provincia, Masca in realtà è Mascalucia, ed entrambi sono comuni in provincia di Catania. Tuttavia, Serena Bortone non si è accorta della clamorosa gaffe.

Serena Bortone lancia un stoccata ai detrattori? “Noi siamo ancora qua”

Gaffe ed errori a parte, la conduttrice di Oggi è un altro giorno nella puntata odierna si è lasciata sfuggire quella che a prima vista sembra proprio una stoccata contro i detrattori. Sono mesi, infatti, che si rincorrono le voci del suo addio al pomeriggio di Rai1. Pare infatti che in questa fascia oraria nella prossima stagione tv arriverà un’altra conduttrice, o un altro conduttore, con un nuovo format i nomi sono tanti si passa da Milo Infante, che ha smentito perché saldo al timone di Ore14, a Roberta Capua, fino a Elena Santarelli. La Bortone, però, non solo non ha mai commentato questi rumors ma spesso ha lanciato delle stoccate in senso contrario. Nella puntata di oggi, infatti, ha ammesso parlando con un sopite:

“Noi siamo ancora qua”

per citare il celebre brano di Vasco Rossi, lasciando intendere che ha tutte le intenzioni di rimanere salda al suo posto.
Puntata ricca quella di oggi del talk di Rai1: ospiti e temi
Nella puntata di oggi del programma condotto da Serena Bortone non sono mancati tanti ospiti come Sandro Giacobbe che ha confessato il suo calvario per via di una brutta malattia che lo ha colpito alla testa. È stato ricordato Little Tony mentre la conduttrice ha parlato commossa di un giorno tristissimo. Ed infine Jessica Morlacchi è stata messa in imbarazzo da Angelo Madonia.