X


Tempesta d’amore, torna Valentina: brucianti tradimenti nelle nuove puntate

Scritto da , il Maggio 19, 2023 , in Soap
foto Valentina Tempesta d'amore

Anticipazioni soap opera di Rete4: caos nelle prossime puntate per Valentina Saalfeld

Saranno segnate da numerosi nuovi ingressi le prossime puntate di Tempesta d’amore, che vedranno tra l’altro anche il ritorno al Furstenhof della figlia di Robert. La ragazza, che sarà interpretata questa volta dall’attrice Aylin Ravanyar, avrà il cuore spezzato, per via della fine della sua storia d’amore con Fabien, e avrà fallito anche nel lavoro. Deciderà così di tornare dai suoi cari, nel posto che per lei è casa, per rimettere insieme i pezzi della sua vita e riprendersi. Non mancheranno però i problemi per la giovane Saalfeld che finirà per litigare con il padre, ma troverà una spalla proprio in Michael, padre dell’ex fidanzato. Il medico riuscirà a farle trovare la sua strada professionale nelle prossime puntate della telenovela e finiranno per lavorare a stretto contatto… Ma il disastro sarà dietro l’angolo: la nuova arrivata al Furstenhof finirà per perdere la testa proprio per il bel dottore!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: brutto colpo per una protagonista, addio per sempre al ragazzo amato

Il rifiuto di Michael sarà però soltanto il primo di una lunga lista per Valentina Saalfeld. A quanto pare infatti la ragazza perderà la testa per un altro, Noah Schwarzbach, figlio di Alexandra e Markus. Il destino però si metterà contro questa nuova coppia che dovrà affrontare drammi e dolori, eventi nefasti che finiranno per dividerli. E proprio quando la figlia di Robert sarà pronta a dichiarare il suo amore nelle nuove puntate della soap opera, si renderà conto di non essere contraccambiata. Il ragazzo infatti perderà la testa per Greta, la nuova cuoca dell’hotel a cinque stelle, anche lei una new entry nel cast così come Nicole, destinata a far perdere la testa a Robert, e Imani, che ruberà il cuore di Max.

Colpi di scena nelle prossime puntate di Tempesta d’amore: arriva Otto von Arnsberg

Il destino cercherà di sorridere a Valentina Saalfeld nelle prossime puntate della telenovela di Rete4, dopo aver ricevuto tre brucianti rifiuti (da Fabien, Michael e Noah), la ragazza si sentirà tradita dalla vita. Proprio quando sembrerà aver perso la speranze di trovare l’amore e la felicità, sulla sua strada arriverà Otto. Compagno di Noah, il ragazzo nasconde un passato difficile e un presente ancora più complicato. Abituato a vivere di espedienti arriverà al Furstenhof in cerca di soldi… Ma qui troverà qualcosa di più del denaro: troverà l’amore! Ci sarà un lieto fine per loro?