X


Un posto al sole, spoiler Sara Zanier sul futuro di Diana: “Si vedrà ancora”

Scritto da , il Maggio 7, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Diana e Niko

Sara Zanier anticipa: “Le prossime vicende di Diana sono in fase di scrittura”

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Uno degli ingredienti del successo è dato dall’attinenza all’attualità e dalla bravura degli attori, non solo quelli storici ma anche le new entry. E’ il caso di Sara Zanier che interpreta Diana Della Valle, l’architetto ingaggiato da Niko e Alberto per ristrutturare lo studio legale. Tra la donna e l’affascinante Palladini è scoppiata subito la passione ma quando i due hanno rischiato di essere scoperti da Clara, compagna di Alberto e madre di suo figlio, la Della Valle ha fatto un passo indietro dando il benservito all’uomo che, come tutti sanno, non è abituato a perdere. Da allora Diana non si è più vista, è già finita la sua avventura a Upas? Intervistata dal sito TvSoap.it la Zanier ha svelato qualcosa sul futuro del suo personaggio:

“Vediamo cosa succederà nel corso della storia di Diana. Si vedrà ancora nei prossimi mesi. Le sue prossime vicende sono in fase di scrittura”.

L’attrice ha subito amato Diana perché è una donna molto determinata, sa tenere testa a chiunque e non si fa soggiogare dall’amore. E’ una donna molto indipendente.

L’attrice di Diana di Upas su Maurizio Aiello: “Buona sintonia sul set sin da subito”

Sara Zanier, finora, sul set di Un posto al sole ha interagito per lo più con Luca Turco (Niko) e, soprattutto, con Maurizio Aiello che interpreta Alberto Palladini. Dice l’attrice a proposito di quest’ultimo:

“Non lo conoscevo. Per questo mi chiedevo come fosse. Devo dire che Maurizio è molto carino, da vero napoletano è simpatico e mi ci trovo bene. Abbiamo fin da subito instaurato una buona sintonia sul set”.

Ora che Alberto è stato lasciato da Clara, ritornerà alla carica con Diana? E lei come reagirà?

Sara Zanier rivela: “Ecco a quali personaggi sono più affezionata”

Sara Zanier ha recitato già nella soap Centovetrine e in fiction di successo come Don Matteo e Le tre rose di Eva. A quale dei suoi personaggi è più affezionata? Ecco la sua risposta a TvSoap.it: “Serena Bassani di Centovetrine mi è rimasta nel cuore. Mi sono divertita molto con Margherita di Don Matteo perché era una pasticciona. Poi c’è Un passo dal cielo dove interpretavo la fidanzata mezza matta di Enrico Ianniello”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni dall’8 al 12 maggio).