X


Rissa sfiorata tra Andrea Lo Cicero e Fabio Jalisse: arriva un provvedimento!

Scritto da , il Maggio 25, 2023 , in Isola dei Famosi
foto andrea lo cicero fabio jalisse

Fabio Jalisse fa andare su tutte le furie il naufrago: “Sono sempre io a pagare le conseguenze”

E’ andata in onda anche oggi una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi e come al solito le polemiche non sono affatto mancate, anzi. Cos’è successo? Il marito di Alessandra Jalisse ha fatto arrabbiare Andrea Lo Cicero perchè ha preso tantissime conchiglie senza motivo in una zona vietata infrangendo il regolamento. E su tutta questa faccenda Andrea si è sfogato amaramente in confessionale:

“Lui oggi ha pescato le conchiglie…Quelle che pesco io normalmente…E ne ha fatte una quantità spropositata, oltrepassando il limite…”

Per tale ragione quest’ultimo non ha nascosto di essere certo che per via di questa sua leggerezza ne pagherà le conseguenze.

Andrea Lo Cicero si scaglia contro il concorrente: alta tensione a Cayo Cochinos

Successivamente i telespettatori hanno avuto modo di vedere l’accesissimo scontro tra Fabio Jalisse e l’altro concorrente dell’Isola dei Famosi, il quale giorni fa ha criticato pesantemente le naufraghe. Difatti il primo ha deciso di affrontare il marito di Alessandra Jalisse per fargli cercare di capire di aver commesso un errore evitabile. Fabio, che è finito nuovamente sotto accusa, si è però difeso con le unghie e con i denti asserendo in confusionale di aver preso questi conchiglioni per tutti:

“Io pensavo che Andrea fosse entusiasta…Le conchiglie servivano per la pesca ma anche per mangiare…E’ vero però che ne ho prese tante…”

Poco dopo Andrea ha intimato al naufrago di lasciare la maggior parte di questi conchiglioni e riportarli sullo scoglio. Gli animi si sono quindi subito accesi, tanto che i due hanno iniziato a dirsene di tutti i colori.

Andrea e Fabio commettono una grave infrazione: arriva il provvedimento per tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi

Purtroppo da lì a poco è arrivata un’altra brutta notizia per i naufraghi del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Difatti i concorrenti hanno letto un comunicato dello Spirito dell’Isola in cui sono stati informati che per colpa di Andrea, Fabio e Luca hanno ricevuto un provvedimento:

“Sono stati oltrepassati dei limiti di sicurezza, nonostante i tre fossero a conoscenza di questo divieto…”

Motivo per cui Andrea è stato costretto a consegnare la collana del leader a Marco Mazzoli e poi è stato chiesto ai tre naufraghi di ridare indietro tutto ciò che hanno pescato poco prima nella zona vietata. Lo Spirito dell’Isola però ha voluto dare una lezione che difficilmente i concorrenti si dimenticheranno, visto che ha intimato loro di spegnere il fuoco per diverse ore. D’ora in poi rispetteranno le regole?