X


Amici 23, clamoroso: al posto di Arisa arriva una famosissima cantante

Scritto da , il Giugno 11, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto arisa amici 22

Ecco chi potrebbe sostituire Arisa nella prossima edizione del talent di Canale5

Anche se settembre sembra ancora lontano in realtà come ogni estate i mesi passeranno velocissimi e per questo la squadra di Amici 23 è già al lavoro, sebbene dietro le quinte, per definire tutti i dettagli prima della messa in onda della prima puntata della nuova stagione che, salvo cambi improvvisi da parte della rete, dovrebbe iniziare come sempre a metà settembre circa. Ebbene uno dei temi più spinosi riguarda ogni anno la squadra dei professori tra cambi e conferme. E proprio per quanto riguarda le uscite di scene è noto che l’insegnante di canto di quest’ultima edizione andata in onda non dovrebbe fare parte nuovamente del team. Chi potrebbe sostituirla? Dagospia ha fatto recentemente un nome a dir poco clamoroso, ovvero quello della celebre Patty Pravo.

Rivoluzione nel cast di professori di Amici 23: chi entra e chi esce

In attesa di scoprire se la notizia lanciata dalla fonte sopracitata sia vera oppure no (al momento non sono arrivate né conferme né smentite da parte dei canali ufficiali del talent di Canale5), nella prossima edizione dovrebbero esserci grandi cambiamenti. Infatti oltre all’uscita di scena di Arisa, attualmente nella bufera per alcune affermazioni che hanno suscitato grandi polemiche, anche un altro docente pare destinato alla non riconferma. Si tratta di Raimondo Todaro. Ma se per la cantante si tratta di un’uscita di scena volontaria, per il docente di latino americano pare sia la stessa conduttrice a volerlo sostituire. Con chi però al momento non si sa. Non dovrebbero esserci dubbi, invece, sulle riconferme di Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Emanuel Lo che durante l’anno hanno convinto staff e pubblico.

Perché Arisa vuole lasciare il talent? Cosa c’è dietro alla sua decisione

Bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire il cast ufficiale dei professori di Amici 23, su cui ha rotto il silenzio recentemente Raimondo Todaro, ma intanto il pubblico si chiede perché la coach di canto ha deciso di andare via dalla scuola più famosa d’Italia. Dietro la sua scelta, stando a quanto dichiarato più volte da lei stessa, c’è un motivo legato prettamente alla sua carriera professionale. L’artista vuole infatti dedicarsi di più alla musica e, com’è noto, il talent richiede invece una presenza e un impegno quasi giornaliero. La cantante avrebbe voluto una collaborazione meno impegnativa, condizione per poter restare ancora, ma le modalità del talent non lo permettono.