X


Caterina Balivo si riprende il posto di Serena Bortone? Nuove ipotesi in Rai

Scritto da , il Giugno 7, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo Verissimo

Caterina Balivo potrebbe ereditare la fascia oraria di Oggi è un altro giorno?

Si parla da settimane delle ipotesi su chi prenderà il posto di Serena Bortone nel primo pomeriggio di Rai1 nella prossima stagione televisiva, essendo ormai ufficiale e ampiamente annunciata la mancata riconferma di Oggi è un altro giorno. Sono stati tanti i nomi fatti di recente, primo fra tutti quello di Roberta Capua, ma si è parlato anche di Rossella Brescia, Elena Santarelli, Milo Infante (quest’ultimo invece rimarrà su Rai2 con Ore 14). E oggi, con un articolo sulle ultime indiscrezioni riguardanti vari programmi e personaggi, TvBlog ha annunciato un possibile ritorno di Caterina Balivo, il volto più presente negli ultimi vent’anni nella fascia oraria compresa tra le 14.00 e le 16.00 circa, avendo condotto prima Festa Italiana per tante stagioni, e dal 2018 al 2020 Vieni da me.

Serena Bortone lascia Rai1, impazzano le ipotesi su chi prenderà il suo posto: ultimi rumors

Dunque la lista delle possibili sostitute della conduttrice di Oggi è un altro giorno si allunga e ad aggiungersi non è solo Caterina Balivo ma anche Nunzia De Girolamo, il cui nome è stato fatto nei giorni scorsi: Nunzia, lo ricordiamo, dal mese prossimo sarà alla guida dell’edizione estiva de La vita in diretta in coppia con Gianluca Semprini.
Sapremo sicuramente a breve, quindi, su chi ricadrà la scelta della Rai: Roberta Capua, non riconfermata a Estate in diretta dopo due stagioni, si prenderà la sua rivincita entrando nella stagione tv con un programma tutto suo? O Caterina Balivo tornerà a presidiare una fascia oraria a lei cara, dove in passato ha avuto sempre un buon successo? Infine, Nunzia De Girolamo, dopo le fatiche estive, si sposterà dalla seconda alla prima parte del pomeriggio, o la decisione dei dirigenti Rai vedrà un volto diverso per la fascia oraria 16.00-14.00?

Caterina Balivo assente da Rai1 in questa stagione tv: non ha fatto Il cantante mascherato

Chissà, perciò, se per l’ex conduttrice di Vieni da me si concretizzerà il suo ritorno sul primo canale della Rai, rete dalla quale quest’anno è stata assente perchè impegnata su La7 con la conduzione di Lingo, impegno a causa del quale non ha potuto prendere parte come giurata all’edizione 2023 de Il cantante mascherato, show al quale ha preso parte invece nelle due precedenti edizioni.