X


Federica Panicucci in grande difficoltà a Mattino Cinque: “Non me la sento”

Scritto da , il Giugno 22, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 22giugno

Mattino 5, l’ospite lo ha rivelato in diretta: “Non riesco a provare empatia”

Anche oggi Federica Panicucci ha parlato della bambina scomparsa nel nulla a Firenze. Tanti gli ospiti in studio ed in collegamento che sono intervenuti per esprimere la propria opinione su tutta questa faccenda, tra cui anche Patrizia Groppelli. Proprio quest’ultima ha fatto una rivelazione che ha lasciato basiti un po’ tutti i presenti, compresa la collega di Francesco Vecchi. Cosa ha detto? Ha rivelato senza indugio alcuno di non riuscire a provare alcun tipo di empatia nei confronti della mamma della bambina scomparsa:

“A me questa madre…Non sono entrato in empatia con lei…Ha perso una bambina e fa le dichiarazioni in tv senza lacrime, niente…Io non so cosa ci sia sotto…”

Federica Panicucci in estrema difficoltà ha ammesso: “Non me la sento”

Successivamente Patrizia Groppelli in diretta a Mattino Cinque ha anche colto la palla al balzo per rivelare di non aver visto questa madre che ha perso la bambina così tanto disperata:

“Non mi pare sia una madre disperata…Non c’è giustificazione per una madre che ha lasciato nel degrado sua figlia a 5 anni…Non ho giustificazioni per questa madre…”

A quel punto la collega di Francesco Vecchi, la quale ieri è stata costretta a gestire un imprevisto in diretta, ha subito tenuto a dichiarare di non riuscire a giudicare questa madre con così tanta nonchalance: “Ci sono delle realtà da cui non si può prescindere…Scusami ma di giudicare la mamma io non me la sento…Non me la sento…”

La conduttrice ha perso le staffe in diretta: “Non riesco a capire”

Federica Panicucci ha poi lanciato un servizio in cui è stata raccolta la testimonianza dello zio della bambina, che su tante questioni in sospeso ha preferito rimanere sul vago. Per tale ragione una volta finito il servizio la conduttrice di Mattino 5 ha perso un po’ la pazienza perchè sicura che ognuno di loro dovrebbe dare un contributo:

“Trincerarsi dietro ‘non posso parlare, non posso dire’…Io non lo capisco, non lo so…Avranno forse i loro motivi, però quando sento dire così mi stupisco…”

Quest’ultima ha poi ricordato a queste persone che si sta parlando sempre di una bambina scomparsa da ben 12 giorni, cogliendo l’occasione per domandare loro che problemi abbiano: “Che problemi avete a raccontare e dire quello che sapete?” E nel sottofondo si è sentita chiaramente l’opinionista Morena Zapparoli, la quale ha confessato di credere che comportandosi in questo modo sembra quasi abbiano qualcosa da nascondere. Come andrà a finire questa storia?