X


Fiorello, paura per Amadeus: “Stava morendo”, è successo a Viva Rai2

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Amadeus Fiorello Viva Rai2 oggi

Viva Rai2, ospite in difficoltà nell’ultima puntata. Conduttore: “Stava morendo dentro l’armadio”

Il sipario si è chiuso sulla prima edizione del morning show di Rai2. Una puntata scoppiettante ricca di ospiti e di ricordi che ha divertito e commosso il pubblico attento della seconda rete. Non è mancato uno spoiler sulla prossima edizione del programma, che in molti sperano continui a colorare il daytime della seconda rete. “Ringrazio tutti, il pubblico che ci ha seguito e il tg1, tg2 e tg3 che hanno sempre parlato di noi in questa edizione” ha dichiarato il presentatore di Rai2 a fine puntata, che ha ospitato oggi Amadeus. Quest’ultimo in particolare ha vestito i panni di Robin (oltre che di Marco Mengoni) ed è uscito da un armadio.

“Voi non sapete cosa è successo mentre giravamo! Ha bussato più volte per farci sbrigare, stava morendo!”.

Questa la rivelazione di Fiorello. “Soffro di claustrofobia”, ha specificato poi il conduttore del Festival di Sanremo che per l’amico però è sempre disposto a tutto.

Conduttore di Viva Rai2 stupito nell’ultima puntata: “Mai vista una cosa così”

È stata un tripudio di ringraziamenti l’ultima puntata del morning show di Rai2. Fiorello non ha potuto fare a meno di iniziare la diretta inquadrando il pubblico fuori dal glass di via Asiago, che oggi era raddoppiato in vista dell’ultima puntata:

“Mai vista una cosa così, non sappiamo cosa dire e cosa fare”.

Ha voluto ringraziare poi Rai Radio Musica Italiana, in cui il sui show andava in onda tutti i giorni, e ha avuto un pensiero anche per i media che hanno seguito e dato spazio al programma in questi mesi.

Fiorello sfiora le lacrime nell’ultima puntata di Viva Rai2: “Questo è stato un colpo basso”

A ringraziare il conduttore siciliano oggi in diretta sono stati Fabrizio Biggio e Mauro Casciari con due t-shirt stampate proprio per omaggiarlo. “È stato un colpo basso anche questo, non me l’aspettavo”, ha commentato lo showman che ieri ha dovuto affrontare un imprevisto in diretta. A far compagnia al conduttore di Rai2 in questa ultima puntata sono stati, oltre ad Amadeus, anche Gabriele Muccino e Luca Argentero (protagonista di uno sketch registrato). Il calore della famiglia non è mancato in diretta stamattina. Ospite d’eccezione infatti anche la figlia del conduttore, Angelica, che non ha voluto perdersi l’ultima puntata, mentre la moglie Susanna, stanata in diretta di recente, era sicuramente dietro le quinte per supportarlo.