X


Ballando con le stelle, bomba di Selvaggia Lucarelli: “Tolgo il tappo e parlo”

Scritto da , il Agosto 16, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli 10 ottobre

Selvaggia Lucarelli assicura scintille nello show di Rai1: “Commento tutto quello che ho letto”

Non passa giorno in cui non venga fuori una notizia sullo show di ballo di Rai1 sia che riguardi i concorrenti sia che si riferiscano alla giuria. E tra indiscrezioni e rumors in questi minuti la giurata più severa e spietata per eccellenza, ma anche più schietta e sincera, ha affidato ai suoi social un avvertimento. Nello specifico tra le storie su Instagram, Selvaggia Lucarelli ha avvertito:

“Io comunque a settembre tolgo il tappo e commento tutto quello che ho letto su Ballando in questi mesi. Tra gente che sapeva cose che io non sapevo, mitomani che hanno provato a spacciarsi per già confermati nel cast, persone che si dicono amiche e poi…”

Insomma la giurata e giornalista n’è sicura: nella prossima edizione di Ballando con le stelle si prevedono scintille e colpi di scena.

Ballando con le stelle, la giurata svuota il sacco: “Spettacolo divertentissimo”

Nonostante Milly Carlucci continua a ripetere in varie interviste che la giuria non è stata ancora confermata e che quindi in autunno ci potranno essere delle sorprese e delle novità dietro il bancone dei giurati, Selvaggia Lucarelli non solo ha lasciato intendere che lei è riconfermata al suo posto ma anche che ha tutta l’intenzione di svuotare il sacco e commentare alcune uscite di questi giorni. Nel dettaglio Selvaggia ha avvertito:

“Agenti che chiedono ai giornalisti di raccontare che i loro assistiti sono già stati presi, wannabe che provano ad infilarsi ovunque ci sia io, titoli inventati, nomi inventati, guerre inventate, sostituzioni inventate, giochini, pizzini, giornalisti che pubblicano veline. No ma che spettacolo divertentissimo assistere in silenzio.”

Ricky Tognazzi è il 1^ concorrente dello show di Milly Carlucci: a bordo campo arriva Simona Izzo

In questi giorni la conduttrice e tutta la sua squadra di autori non si sono certo riposati ed annunciato il 1^ concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2023: Ricky Tognazzi. L’attore, sceneggiatore e regista sarà tra i concorrenti che scenderanno nella famosa pista da ballo e si cimenteranno con le varie esibizioni. Il punto più dolente è il giudizio della giuria che non risparmia critiche e attacchi ma per Tognazzi c’è uno scoglio in più. Infatti a bordo campo per commentare tutte le esibizioni tra cui la sua ci sarà la moglie Simona Izzo. La coppia in primavera ha partecipato a Il cantante mascherato sotto le vesti dei Colombi, come se la caverà invece il regista da solo con il ballo?