X


Francesco Chiofalo, Temptation e il tumore: “Ecco perché non l’ho nascosto”

Scritto da , il Agosto 18, 2023 , in Temptation Island
Foto Francesco Chiofalo fa arrabbiare

L’ex volto di Temptation Island ricorda il suo momento buio: “Non potevo omettere una cosa simile”

I telespettatori di Canale5 l’hanno conosciuto anni fa, grazie al programma estivo che mette alla prova i sentimenti di diverse coppie, e da quel momento ha solo aumentato la sua visibilità. Tra storie d’amore, attuali o con le ex, e il tumore Francesco Chiofalo si è raccontato in una lunga e intensa intervista sulle pagine del settimanale Mio. In particolare quando gli chiedono come mai ne abbia parlato sui social, dopo aver scoperto la massa tumorale, lui risponde:

“Avevo davanti un intervento rischioso che poteva portare conseguenze anche gravi, non potevo non dirlo. Un influencer lavora sui social, non può omettere una cosa simile”.

Francesco aggiunge infatti che per lui i social vanno usati come qualcosa in più rispetto al semplice mostrare l’ultimo paio di scarpe comprate o gli addominali scolpiti.

Francesco Chiofalo e la frecciata alla sua ex fidanzata: “L’amore che provava è diventato odio”

Andando avanti con l’intervista al settimanale in questione Francesco si sofferma anche a parlare della sua ex fidanzata Selvaggia con cui partecipò proprio a Temptation Island molti anni fa. I due avevano avuto degli scontri furiosi dentro il programma ma alla fine avevano deciso di uscire insieme dalla trasmissione. Le cose però sono precipitate una volta fuori perché, spiega lui, ormai aveva capito che quella ragazza non gli faceva bene e inoltre non gli era piaciuto il suo modo di approcciarsi ai tentatori. Ad oggi si dice certo che lei parli male di lui e aggiunge:

“Forse mi riteneva l’uomo che avrebbe sposato e siccome questo non è accaduto l’amore che provava è diventato odio”.

Non solo l’ex fidanzata di Temptation Island: il volto televisivo parla anche di un’altra famosa ex

Oltre a parlare di Selvaggia Francesco Chiofalo ha parlato anche di Antonella Fiordelisi con cui è stato qualche anno fa prima di mettersi nel 2021 con Drusilla Gucci (sua attuale compagna). Su Antonella, dopo i commenti sul fidanzato (forse ex), ci va giù pesante dicendo che lei è praticamente ossessionata dai social e non passa un secondo senza stare con il cellulare in mano, senza commentare le stories altrui e senza parlare di quanti followers qualcuno ha raggiunto. Poi in merito alla presunta separazione tra lei e Edoardo Donnamaria dice:

“Sono stato io il primo a dire che è malata di Instagram. […] Credo che ad un certo punto Edoardo non ce la facesse più. Lo capisco perché ci sono passato, è una cosa eccessiva”.