X


Nunzia De Girolamo, chiusura anomala per Estate in diretta: “Notizia difficile”

Scritto da , il Agosto 3, 2023 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini a Estate in diretta

Estate in diretta, la conduttrice chiude con difficoltà: “Passiamo dal sorriso alle notizie difficili”

Come sempre anche nella puntata di oggi di Estate in diretta, giovedì 3 agosto, l’ultima parte di trasmissione è stata ampiamente dedicata al gossip ed alla cronaca rosa. Il clima spensierato, però, è stato interrotto da una ultim’ora che ha addolorato ed intristito Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini riguardante il tragico incidente che è costato la vita al giovane Chris Abom che avrebbe nei prossimi mesi compiuto 14 anni. La De Girolamo quindi prendendo la parola ha premesso:

“Passiamo dal sorriso alle notizie difficili”

Ed il giornalista subito dopo ha aggiunto:

“Il pirata della strada di Chris è stato arrestato questa era la notizia dell’ultim’ora che era doveroso dare.”

Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini scossi per una morte prematura: “Ci ha colpito molto”

I due conduttori di Estate in diretta hanno parlato della triste storia di Chris Abom nella prima parte del programma ed entrambi si sono detti molto colpiti. Il ragazzino di 13 anni, infatti, se fosse stato soccorso subito molto probabilmente poteva salvarsi invece il pirata della strada che lo ha investito se n’è andato senza prestare soccorso. Il ragazzino quindi è stato notato da un passate solo due ore dopo l’incidente e trasportato in ospedale quando orami era troppo anni. Nel programma di Rai1 l’inviata ha dato spazio al dolore del padre che chiede giustizia per il figlio. Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, in seguito, hanno anche letto una lettera in esclusiva indirizzata alla famiglia da parte del pirata della strada, un operaio di nome Davide B. L’uomo alla famiglia ha scritto:

“La mia vita è finita nell’istante in cui è finita quella di vostro figlio, quello che i rimane da vivere merito di viverlo nel tormento e nel dolore per quello che è successo. Non vi chiedo perdono ma vi supplico di non odiarmi e di credere che non ho potuto impedire questa tragedia. Vi auguro di trovare la pace che io non avrò mai.”

Estate in diretta, puntata difficile per i due conduttori: tanti i casi di cronaca

È stata una puntata difficile quella di oggi di Estate in diretta, giovedì 3 agosto. I due conduttori hanno ampiamente parlato dei casi di cronaca nera di questi giorni che vedono protagonisti delle giovanissime vittime, non solo Chris Abom morto a soli 13 anni, ma anche l’omicidio di Sofia Castelli, uccisa a soli vent’anni dall’ex fidanzato.