X


Elettra Lamborghini replica a Cristiano Malgioglio: “Dimmelo in faccia!”

Scritto da , il Settembre 5, 2023 , in Musica
Foto Elettra Lamborghini

Cristiano Malgioglio spiazza la collega: “Cado dal pero, dimmelo in faccia no?”

Ieri il giornalista Ivan Rota ha riportato sul portale Dagospia.it un clamoroso retroscena su Elettra Lamborghini e sul giurato di Tale e Quale Show. Di cosa si tratta? Ha rivelato che nel backstage del Padova Pride Village Malgioglio si sarebbe molto arrabbiato con la popolare collega, rea di aver chiesto di esibirsi per prima perchè pare dovesse prendere un aereo privato. Questa notizia ha fatto immediatamente il giro del web ed è stata letta anche dalla diretta interessata, la quale in queste ore ha tenuto a dire la sua su instagram. Difatti quest’ultima, in un video pubblicato direttamente nelle sue storie, non ha nascosto di essere rimasta particolarmente stupita, chiedendosi il motivo per cui Malgioglio non abbia espresso il suo disappunto in privato, visto che sarebbero amici di vecchia data:

“Adesso io cado dal pero…Cristiano è un mio amico e dico, ca**o, dimmelo in faccia, no?”

Elettra Lamborghini fa un’importante precisazione: “Il mio show è stato concordato prima delle 11 di sera”

La cantante, sempre in questo suo intervento direttamente su instagram, ha poi tenuto a fare un importante chiarimento. Di cosa si tratta? Ha rivelato che il suo show al Padova Pride Village è stato concordato né più né meno prima delle 11 di sera perchè ormai è da tempo che si rifiuta di cantare all’1 di notte:

“Il mio show è stato concordato prima delle 11 di sera. Quest’anno ho deciso di fare concerti solo miei e apparizioni in solamente altri tre posti, di 40 minuti. Non reggo più orari come l’una…”

L’artista, la quale pare che sabato scorso abbia fatto infuriare il collega Cristiano Malgioglio, ha anche rivelato di non aver mai avuto nessun aereo privato ad aspettarla dopo lo show, aggiungendo che tra l’altro il giorno successivo aveva un progetto molto importante. Quest’ultima ha inoltre dichiarato di aver preteso solo di cantare all’orario deciso precedentemente: “Se canti da due ore, forse c’è qualcosa che non va. L’orario va rispettato…”

La cantante delusa dal giurato di Tale e Quale Show: “Baruffe da bambini”

Elettra Lamborghini ha quindi concluso questo suo lungo sfogo su instagram asserendo di essersi assai infastidita nel leggere certe cose fuori dal mondo:

“Adesso devo leggere queste cose, baruffe da bambini di cinque anni…”

La ragazza ha poi colto la palla al balzo per invitare Cristiano Malgioglio a chiamarla telefonicamente, consigliando inoltre a tutti i suoi fan di non prendere come oro colato ciò che hanno letto su questa presunta diatriba: “Se vuoi chiamami. Vabbè, stica**i. Non ascoltate queste ca**ate…” Si chiariranno?