X


Enrico Papi, clamoroso retroscena sul suo nuovo programma: “C’è diffidenza”

Scritto da , il Settembre 29, 2023 , in Personaggi Tv
foto enrico papi 27aprile

Il conduttore riparte da Italia Uno: svelata la giuria di una trasmissione

Dopo l’esperienza inedita nelle vesti di opinionista nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Enrico Papi tornerà a ottobre con due programmi in prima serata su Italia Uno. Infatti, prima tornerà al timone de La Pupa e il secchione, ruolo ricoperto nel 2006 e nel 2010, prendendo il posto di Barbara D’Urso, e alla giuria avrà Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo. E poi condurrà anche uno show musicale in cinque serate. Tv Blog, in base alle indiscrezioni raccolte, è stato in grado di svelare la data di inizio approssimativa di entrambe le trasmissioni e il parere sorprendentemente poco positivo dei vertici Mediaset sul gioco musicale.

Enrico Papi, il nuovo format musicale non convince Mediaset: ecco cosa si vocifera

Poco fa il portale Tv Blog ha svelato che il nuovo programma musicale condotto da Enrico Papi si chiamerà Tilt e, da quanto si apprende, ci sarebbe una certa diffidenza dei vertici Mediaset, non convinti della buona riuscita del game show ideato e prodotto interamente dallo stesso Papi e che dovrebbe vedere in gara concorrenti vip. Quindi, è tutto da vedere se ci saranno delle modifiche prima dell’inizio delle registrazioni. Il conduttore, dopo essere stato fortemente criticato a L’Isola dei Famosi per il fatto di parlare più del dovuto nelle vesti di opinionista, oltre ad alcuni scontri dietro le quinte che si sono vociferati con Ilary Blasi, non può permettersi di sbagliare in questa stagione televisiva. Solo il tempo e gli ascolti ci diranno se il format funzionerà o se sarà un flop.

Subito problemi per Enrico Papi: è già scontro con una giurata di un suo programma!

Il nuovo game show condotto da Enrico Papi dovrebbe andare in onda su Italia Uno da metà ottobre, dunque tra poco più di due settimane, con le registrazioni che inizieranno nella seconda decade di ottobre, una volta terminate quelle de La Pupa e il secchione. In base alle registrazioni visionate di quest’ultimo è stato dichiarato in anteprima di alcune frizioni tra Enrico Papi e un giurato della trasmissione, ovvero Paola Barale.

Inoltre, Mediaset ha delle preoccupazioni anche sulla buona riuscita di questo programma, dopo gli ascolti deludenti della passata edizione condotta da Barbara D’Urso. Dunque, seguendo anche la nuova linea editoriale imposta da Pier Silvio Berlusconi, il rischio di flop c’è, e solo gli ascolti diranno come stanno le cose. Per saperne di più non ci resta che rimanere aggiornati per scoprire ulteriori notizie a ridosso della messa in onda dei due programmi condotti da Papi su Italia Uno.