X


La voce che hai dentro come finisce? Trama ultima puntata: finale amaro

Scritto da , il Settembre 29, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto La voce che hai dentro Michele e Maria

Le anticipazioni dell’ultima puntata de La voce che hai dentro in onda venerdì 6 ottobre

Sta andando in onda proprio in queste ore la penultima nonché terza puntata della fiction con Massimo Ranieri in onda ogni giovedì prima e ogni venerdì poi su Canale5. Purtroppo gli ascolti non sono stati quelli sperati, complice forse una programmazione ballerina e dei competitor agguerriti come Tale e Quale Show su Rai1 (forse sarebbe stato meglio lasciarla il giovedì). Un vero peccato per Canale5 visto che si tratta di una fiction piuttosto innovativa e con un cast d’eccezione. La speranza è che le ultime due puntate possano far risollevare le sorti degli ascolti anche se sembra difficile. E in attesa proprio di scoprire come il pubblico ha accolto la terza puntata, grazie ai dati d’ascolto disponibili da domani mattina, scopriamo cosa succederà nell’ultimo appuntamento in onda venerdì prossimo, 6 ottobre. Di seguito tutti i dettagli.

Maria e Michele divorziano ma la reazione non è quella aspettata: i due si amano ancora?

Il viaggio della fiction si avvia dunque verso la conclusione visto che le puntate totali sono quattro. Ma cosa succederà nel finale di stagione? Le anticipazioni dell’ultima puntata de La voce che hai dentro annunciano un momento non proprio felice né per i protagonisti né per i telespettatori che per questa coppia fanno il tifo. Ci sarà infatti il tanto atteso divorzio tra Michele e Maria anche se questo non verrà accolto dai due come ci si aspetterebbe da chi non si ama più ed è pronto a lasciarsi e separare le proprie strade. Infatti i due personaggi, interpretati rispettivamente da Massimo Ranieri e Maria Pia Calzone, non sembreranno per niente felici della scelta fatta. I due si amano ancora? Ci sarà per loro un finale diverso negli ultimi minuti della puntata?

Niente lieto fine per la fiction di Canale5? Regina potrebbe scegliere gli avversari del protagonista

Cos’altro succederà nell’ultima puntata de La voce che hai dentro in onda il prossimo venerdì? Non è detto che il finale sia chiuso perché potrebbe esserci anche una seconda stagione anche se visti gli ascolti è abbastanza difficile che ciò possa accadere. Intanto ancora una volta un ruolo chiave sarà quello di Regina che tra momenti drammatici e altri di confusione è l’unica a poter rimettere tutto in ballo. Nell’ultima puntata Michele sarà ancora alla ricerca di un nuovo talento per il contest mentre il figlio Raffaele (Michele Rosiello) chiederà a Gaetano Russo (Gianfranco Gallo) di fare un’ultima offerta.