X


Made in Sud, Rai2: morto improvvisamente il dj Frank Carpentieri, 47 anni

Scritto da , il Settembre 29, 2023 , in Personaggi Tv
foto made in sud dj morto

Lutto a Made in Sud: è morto oggi il dj e compositore musicale all’età di 47 anni

Oggi è davvero un brutto giorno per la musica partenopea e per tutti i comici che hanno lavorato allo storico show andato in onda per tanti anni su Rai Due. Cos’è successo? Purtroppo è morto all’età di 47 anni il dj Frank Carpentieri. Quest’ultimo è venuto a mancare stanotte, mentre la brutta notizia è stata data solo nella mattinata. Ovviamente sono state tante le persone che si sono immediatamente precipitate online per dargli l’ultimo saluto.

Morto Frank Carpentieri a 47 anni: le cause del decesso

Purtroppo il noto deejay di Made in Sud era da tempo impegnato a combattere un cancro scoperto dopo un ricovero all’ospedale Monaldi. E stanotte questa battaglia contro il male oscuro l’ha persa. Tante sono state le persone che gli sono sempre state vicine in questo periodo per infondergli forza, tra cui uno dei suoi migliori amici Alessandro Siani, i rapper Clementino, Rocco Hunt, e tanti altri. Il compositore e musicista dello show andato in onda per tanti anni sulla cadetta Rai era nato nel 1976 e nella sua lunga carriera ha composto sigle per tantissime trasmissioni televisive di grande successo. Non molto tempo fa dal letto d’ospedale ha voluto ringraziare sentitamente sui social tutto lo staff medico e coloro che gli sono stati vicino in questo momento terribile della sua vita: “Grazie a tutti voi combatterò fino alla fine…”

Annullato l’evento di stasera a cui avrebbe dovuto partecipare il compositore e dj

Si fa inoltre presente che il portale FanPage.it è venuto a conoscenza che proprio stasera ci sarebbe dovuto essere un evento Teatro Cilea di Napoli intitolato ‘Frank Carpentieri: Brothers & Sisters’, a cui ovviamente il diretto interessato avrebbe dovuto partecipare con tanti altri suoi amici colleghi. Purtroppo però oggi è morto Frank Carpentieri e l’evento è stato annullato seduta stante. L’organizzazione di questo spettacolo ha fatto sapere al sito di news che è stato rimandato e verrà trasformato in un’occasione per rendere omaggio al compianto musicista e compositore. A questo punto non resta che fare le più sincere condoglianze alla famiglia.