X


Massimo Giletti, contatti con la Rai sempre più stretti: nuova segnalazione

Scritto da , il Settembre 5, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Massimo Giletti Non è l'Arena

Massimo Giletti: tutto pronto per un suo ritorno in Rai? La clamorosa segnalazione

Mesi fa è stato chiuso improvvisamente Non è l’Arena su La7. E da quel momento il giornalista non ha avuto più l’occasione di tornare in tv alla guida di un nuovo programma. Difatti quest’ultimo è anche rimasto fuori dal palinsesto 2023/24 del canale edito da Cairo. Motivo per cui sono circolate diverse voci di corridoio su un suo eventuale approdo in Rai. Si segnala che proprio oggi il portale Dagospia.it ha rivelato che quest’ultimo pare sia stato avvistato in queste ore nella sede dell’Azienda Pubblica:

“Avvistato Massimo Giletti in questo momento a Viale Mazzini…”

Un avvistamento questo che avvalora sempre di più l’ipotesi di un suo prossimo approdo in Rai.

La Rai sempre più vicina ad ingaggiare il noto giornalista? L’ultimo rumor

Successivamente il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia.it ha rivelato anche il motivo per cui Massimo Giletti è stato avvistato a Viale Mazzini in queste ultime ore. Difatti pare che il giornalista e conduttore, il quale ha recentemente rivelato di essere assai dispiaciuto perché ben 35 persone sono rimaste a casa dopo la chiusura di Non è l’Arena, sia stato convocato per incontrare i dirigenti della Rai:

“Il conduttore ha raggiunto il settimo piano per un incontro con i vertici dell’azienda…”

Che sia stato convocato per firmare il contratto che potrebbe legarlo all’Azienda Pubblica molto presto? Ci saranno presto novità in tal senso? Anche Candela ha ricordato oggi sul portale Dagospia.it che di rumor su un suo eventuale passaggio in Rai ormai si susseguono da diversi mesi.

Il giornalista pronto a sbarcare su Rai Due? Tutte le indiscrezioni

In attesa di sapere cosa ci faceva oggi Massimo Giletti a Viale Mazzini si segnala che insistenti rumor hanno riportato che a partire dal prossimo anno dovrebbe approdare nella prima serata del mercoledì su Rai Due alla conduzione di un nuovo talk show. A spingere fortemente Giletti tra le braccia della Rai c’è anche la volontà del ministro delle infrastrutture Matteo Salvini, come ha svelato lui stesso su instagram: “L’auspicio di tanti è che possa avere voce e spazio sulla televisione pubblica…” Quest’ultimo tra l’altro gli ha anche espresso la massima solidarietà dopo la querela del boss della mafia Graviano: “Tutta la mia solidarietà e vicinanza a Massimo, uomo e giornalista libero…” Cosa riserverà il futuro a Giletti? Ci sarà finalmente questo ritorno in Rai dopo tanti anni passati su La7? Non resta che aspettare per conoscere le prossime mosse del giornalista.