X


Terra amara anticipazioni 18-24 dicembre: che fine fa Demir, muore davvero?

Scritto da , il Dicembre 17, 2023 , in Soap
foto terra amara demir

Finisce la terza stagione della soap

Mercoledì 20 dicembre andrà in onda l’ultima puntata della terza stagione della soap e da giovedì inizierà subito la quarta. Vediamo in ordine cosa succederà nelle puntate di Terra amara da lunedì 18 dicembre a domenica 24 (la soap domenica 24, che è la Vigilia di Natale, andrà in onda di pomeriggio al posto di Amici). Per prima cosa Betul riuscirà a raggirare il cugino e dunque Demir, fidandosi di lei, le affiderà la guida dell’azienda. Poco dopo il potente Yaman verrà arrestato per l’omicidio di Sevda con prove schiaccianti. Un’altra minaccia incombe però sugli Yaman: il rapimento della piccola Leyla. Secondo Zuleyha è colpa di Umit e dunque la fanno tenere a Sermin a casa sua. Una grossa mano in questo momento la darà Fikret e il fratellastro dirà davanti a tutti che da questo momento Fikret è suo fratello e va considerato uno Yaman.

Le trame di Terra amara della prossima settimana

Secondo Fikret dietro il rapimento della piccola Leyla potrebbe esserci Hakan Gumusoglu, nuovo cattivo della soap, che sarà protagonista della quarta stagione. Per fortuna però successivamente la bambina verrà ritrovata sana e salva fuori la villa. Convinto dell’innocenza del fratellastro Fikret riuscirà a fare evadere il potente Yaman dal carcere. I due una volta tornati alla villa diranno a Zuleyha di dover scappare insieme ai bambini. Tuttavia non ne avranno il tempo perché di lì a poco la villa verrà assalita da misteriosi banditi armati e nel conflitto a fuoco il marito di Zuleyha sparirà. Siamo in grado di anticiparvi che Demir muore davvero anche se si scoprirà più avanti. Da giovedì inizierà dunque la quarta stagione e ci sarà la ripresa dopo lo shock dovuto all’assalto. La piccola Uzum finirà in coma poiché colpita alla testa.

Demir non si trova

Ci sarà molta apprensione per le sorti del protagonista che non si trova. Si scoprirà poi che ad ordinare tutti questi guai contro gli Yaman è stato appunto Hakan, fratello dell’uomo che Fekeli ha investito. Dunque Hakan decide di trasferirsi a Cukurova, insieme al suo perfido socio Abdulkadir per vendicare il fratello. Un giorno a casa di Fekeli ci sarà un attentato tramite esplosione. Per fortuna Betul si troverà lì in quel momento e riuscirà a salvare il piccolo Kerem Alì. Convinta che l’attentato alla villa sia stato una messa in scena Umit rapisce Adnan insieme a Cumali. Ci sarà infine un incontro tra Zuleyha e Umit che terminerà con l’uccisione della dottoressa.