X


Amici 23, Sofia e Lucia in guerra contro Kumo: “Arrogante e fastidioso”

Scritto da , il Gennaio 12, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 sofia lucia

Kumo sotto accusa da parte delle due compagne

Non accenna a placarsi la polemica nata qualche giorno fa tra gli allievi di danza in merito ad una gara voluta dai professori. La squadra di Emanuel Lo continua a trascinarsi da giorni una discussione che vede Lucia e Sofia arrabbiate contro Kumo perché secondo loro non c’è stato abbastanza confronto per decidere a chi far fare la gara e in più lui avrebbe sminuito il loro lavoro. Nel dettaglio nella puntata del daytime di oggi di Amici 23, venerdì 12 gennaio, Lucia sul compagno ha detto:

“Lui ha detto che andava, mi ha escluso da subito, era convinto. A me non piace a volte l’arroganza gliel’ho detto sminuisce a volte il lavoro che fanno gli altri”.

Secondo la ballerina lei poteva benissimo competere contro Dustin e infine sempre riferendosi al compagno ha aggiunto: “E’ stato fastidioso”.

Non solo Lucia: anche l’altra allieva ne ha per il compagno

Sentendo le parole delle due ballerine, allieve di Emanuel Lo, si evince una grande delusione per i comportamenti di Kumo che nessuna delle due ha digerito. Dopo le parole di Lucia anche Sofia ha avuto qualcosa da ridire sul compagno. In particolare la ballerina si è sentita proprio non considerata da lui come possibile gareggiante e vincitrice. Queste le parole dell’allieva di Amici 23 dette direttamente al compagno di squadra:

“Una cosa che mi ha fatto un po’ rimanere male è il fatto che tu in gradinata hai detto di essere sicuro e certo di potertela cavare. Poi però sei tornato e hai detto ‘tanto ero convinto che avrebbe vinto Dustin’. Ti volevi solo togliere questo sfizio. Ti sei auto quotato”.

L’allievo di Amici 23 replica alle compagne

Dopo aver ascoltato le parole delle due compagne Kumo ha detto che gli stavano “girando i cog**oni” e che lui non pensa di essere arrogante. Ha poi spiegato che lui in quel momento si sentiva sicuro di sé ma che se Lucia e Sofia non erano d’accordo con lui potevano benissimo farlo ragionare. Ricordiamo che proprio a causa di questa gara di danza tra Dustin, lui e Giovanni, voluta dai professori, Kumo e Giovanni domenica affronteranno una sfida in puntata e saranno dunque a rischio eliminazione. Stando però alle anticipazioni di domenica 14 gennaio le cose per i due ballerini dovrebbero andare decisamente bene. Riuscirà l’allievo di Emanuel Lo a chiarire con le due compagne di squadra e a trovare un punto d’incontro?