X


Doc 3, il regista rivela: “I protagonisti prenderanno decisioni importanti”

Scritto da , il Gennaio 5, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc nelle tue mani Agnese, Andrea e Giulia

Il regista Ian Michelini: “Alla fine i personaggi dovranno prendere decisioni importanti”

Cresce l’attesa per la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 3 che andrà in onda su Rai1 giovedì 11 gennaio per un totale di 8 puntate. Il personaggio interpretato da Luca Argentero, Andrea Fanti, tornerà al centro della storia. Nella seconda stagione si è dato molto spazio al Covid e alle sue conseguenze, nella terza il primario del Policlinico Ambrosiano torna protagonista. Il regista di Doc 3, Ian Michelini, ha svelato qualche anticipazione sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Finalmente torna al centro la storia personale di Fanti, il suo passato e il triangolo sentimentale con Giulia e Agnese. Alla fine i personaggi dovranno prendere decisioni importanti”.

Si sa già che Andrea inizierà a recuperare la memoria. Ciò avrà delle ripercussioni importanti soprattutto su Agnese, la sua ex moglie, e su Giulia, con cui aveva intrecciato una relazione prima che il padre di un suo paziente gli sparasse un colpo in testa facendogli perdere 12 anni di memoria. Fanti cercherà con tutte le sue forze di ricordare ma sarà un percorso lungo e complicato. Agnese teme che i ricordi del passato possano destabilizzare l’ex marito facendolo entrare in un tunnel senza uscita.

Doc 3, il regista svela un retroscena su Luca Argentero e Matilde Gioli

Il regista Ian Michelini ha confessato nell’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che non è stato facile girare, spesso nei weekend, all’interno del vero Campus Universitario Biomedico di Roma. Anche le new entry hanno fatto un percorso di formazione all’Ospedale Gemelli e in pronto soccorso. Giacomo Giorgio, a riguardo, ha rivelato di aver avuto una disavventura. Racconta Ian Michelini:

“Ricordo ancora la prima volta di Luca e Matilde in pronto soccorso: sono quasi svenuti”.

Anche quest’anno Pierdante Piccioni, il medico a cui si ispira la storia di Doc, ha fatto da consulente e sarà presente in un cameo.

La quarta stagione di Doc-Nelle tue mani si farà? La risposta del regista

Non è ancora andata in onda Doc-Nelle tue mani 3 che già tutti si chiedono se ci sarà la quarta stagione dell’amata serie. Il regista Ian Michelini ha dato una buona notizia ai lettori di Tv Sorrisi e Canzoni e ai fan della fiction e di Luca Argentero (che ha fatto uno spoiler sul suo personaggio): “La quarta stagione? C’è un file aperto in Rai, è solo da riempire”. L’appuntamento con la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 3 è per giovedì 11 gennaio in prima serata su Rai1.