X


I Fantastici 5, in arrivo una delusione per Anna. L’attrice svela: “È fragile”

Scritto da , il Gennaio 21, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Anna I Fantastici 5

Giulia Patrignani svela sul suo personaggio: “Anna Bramanti è permalosa e fragile”

È entrata subito nel cuore dei telespettatori di Canale5, il personaggio di Anna nella serie tv I Fantastici 5. Orfana di madre, la ragazza è sembrata la più tormentata all’interno della serie tv per via della difficoltà ad abbandonare la sua vecchia vita in Germania per iniziare un nuovo capito ad Ancona insieme al padre, che per cinque anni è stato un estraneo per lei. Proprio vivendo negli alloggi messi a disposizione dalla Nova Lux, ha avuto modo di conoscere Elia, l’atleta cerebroleso che aveva inizialmente cercato di approcciare con la sorella maggiore, Giorgia. Proprio per via del rifiuto di quest’ultima il ragazzo ha deciso di fare una scommessa con Marta: “Far innamorare, portare a letto e lasciare Anna prima dei campionati Europei”. Una scommessa che il giovane potrebbe presto vincere dal momento che il bacio con la figlia minore di Riccardo (Raoul Bova) è già scattato. La delusione potrebbe mandare in pezzi Anna, l’attrice Giulia Patrignani ha infatti dichiarato in un’intervista su Mediaset Infinity:

“Anna è una ragazza molto permalosa e molto fragile”.

I Fantastici 5, sarà la sorella a salvare Anna da Elia? Spunta un’indiscrezione

Stando alle anticipazioni della 2^ puntata della fiction, potrebbe essere proprio Giorgia a evitare che Anna riceva una brutta delusione in un momento già così delicato della sua vita. Riservata e timida, la figlia minore di Riccardo Bramanti è infatti quella con più difficoltà a socializzare.

“Giorgia è una ragazza un po’ irriverente inizialmente può sembrare un po’ dura ma all’interno ha una sua dolcezza. È molto legata alla sorella infatti cerca di proteggerla sempre in ogni modo, anche se può risultare materna in alcune circostanze”.

Queste le parole dell’attrice Rachele Luschi su Mediaset Infinity, segno che potrebbe proprio essere lei a far aprire gli occhi ad Anna.

Elia Mariani perderà la testa per Anna Bramanti? I possibili sviluppi della trama

Non è escluso che le prossime tre puntate della serie tv I Fantastici 5 possano regalare nuovi colpi di scena al pubblico attento di Canale5. Riccardo Bramanti infatti riuscirà gradualmente a farsi accettare dalla squadra e a conquistarsi la stima dei suoi allievi, compreso il personaggio interpretato da Enea Barozzi. Proprio come gli altri atleti della Nova Lux, inizierà un percorso di crescita interiore grazie al suo coach che lo cambierà. Un cambiamento che potrebbe avvenire anche grazie la relazione con la dolce Anna che potrebbe finire per far innamorare il giovane, facendogli dimenticare la scommessa fatta con Marzia. Resta da capire però anche come evolverà il rapporto tra Elia e Giorgia nelle nuove puntate, la ragazza finirà per diventare una rivale della sorella? Tutto è possibile.