X


I Fantastici 5, spoiler di Francesca Cavallin: “Riccardo scalfirà Sofia”

Scritto da , il Gennaio 22, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Raoul Bova Francesca Cavallin

Sofia Calabresi vivrà una metamorfosi nella serie tv I Fantastici 5

Entrerà nelle vite dei personaggi che ruotano intorno alla Nova Lux trasformandole, Riccardo Bramanti (Raoul Bova). Il nuovo tecnico riuscirà gradualmente a farsi apprezzare dagli atleti della sua squadra e non solo. Anche il personaggio interpretato da Francesca Cavallin finirà per affezionarsi a lui, ma la resistenza sarà tanta. A quanto pare infatti la direttrice della società sportiva di Ancona vivrà una vera e propria metamorfosi nel corso delle prossime tre puntate della serie tv di Canale5 e a svelarlo è stata proprio l’attrice che, in un’intervista su Mediaset Infinity, ha anticipato che Riccardo Bramanti riuscirà a penetrare nel suo guscio.

Francesca Cavallin svela sul suo personaggio: “Il nuovo allenatore scalfirà Sofia”

Segnato dal dolore (ha perso infatti la moglie in modo tragico), il personaggio interpretato da Raoul Bova nella serie tv I Fantastici 5 farà tesoro degli errori del passato e cercherà di evitare che chi ha intorno possa sbagliare in modo irreversibile. Riccardo Bramanti riuscirà ad arrivare anche all’algida direttrice della Nova Lux, Sofia Calabresi. Francesca Cavallin ha infatti raccontato:

“Sofia è una donna non particolarmente empatica, molto legata all’efficienza alle performance, ai risultati, ai numeri. È sempre molto assillata dal problema degli sponsor di dover trovare i soldi”.

Ha poi ammesso che il suo approccio con i ragazzi è diametralmente opposto a quello di Riccardo “che è decisamente empatico e cerca di unire la squadra, per lei invece l’importante sono i numeri”. Ha anticipato sulle prossime puntate della fiction di Canale5:

“Sofia è una donna molto austera, molto fredda, anaffettiva però nel corso della storia si vedrà che questo allenatore, e non solo, la scalfiranno un bel po’”.

Sofia Calabresi perderà la testa per il fratello di Riccardo? Spunta l’indiscrezione

Mentre Anna rischierà di soffrire e non poco nelle nuove puntate della serie tv, non è passato inosservato nella prima puntata della fiction I Fantastici 5, l’interesse di Freddie, il fratello del personaggio interpretato da Raoul Bova, per la direttrice della Nova Lux. Un’amore inconfessato che potrebbe non essere impossibile. Francesca Cavallin ha infatti dichiarato che la scena più bella per lei è stata proprio quella con l’attore Gianluca Gobbi. “Una scena in particolare che mi ha molto emozionata con Gianluca Gobbi, mio partener in diverse scene e attore strepitoso” ha riportato l’attrice, che ha svelato poi:

“È stata soprannominata la scena del cactus, perchè lei usa come metafora proprio una piantina di cactus”.

Insomma, non è escluso che anche per l’algida direttrice della Nova Lux possa aprirsi una trama, rosa così come per Riccardo e Alessandra.