X


I Fantastici 5, spoiler di Gaia Messerklinger: “Con Raoul Bova nasce qualcosa”

Scritto da , il Gennaio 18, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Gaia Messerklinger I Fantastici 5

Nascerà l’amore tra Riccardo e Alessandra: lo spoiler sulla serie tv I Fantastici 5

È andata in onda ieri sera la prima puntata della nuova serie tv di Canale5 con protagonista Raoul Bova. Il pubblico a casa ha fatto la conoscenza di Riccardo Bramanti, arrivato ad Ancona per traghettare gli atleti paralimpici della Nova Lux verso i campionati Europei, e di Alessandra Federici, l’eccentrica fisioterapista della squadra. Il personaggio interpretato da Gaia Messerklinger ha subito attirato l’attenzione del nuovo tecnico, piombata nelle docce maschili si è lanciata in un bacio appassionato con lui per poi diventare gradualmente, abbandonati gli aspetti più eccentrici del suo carattere, una spalla e un’amica. A svelare se ci sarà una storia d’amore tra i due protagonisti della serie tv di Canale5 è stata proprio l’attrice che, in un’intervista su Mediaset Infinity, ha raccontato:

“Nelle more di questo percorso nascerà qualcosa di speciale tra loro due”.

“Alessandra Federici è una donna imprevedibile”, la dichiarazione di Gaia Messerklinger

“Alessandra Federici è una donna molto solare, imprevedibile e sicuramente non ha peli sulla lingua” ha raccontato l’attrice che nella serie tv I Fantastici 5 interpreta la fisioterapista della Nova Lux. Ha proseguito poi raccontando sul suo personaggio:

“È molto diretto e all’arrivo di Riccardo nota subito questa figura un po’ fuori contesto. Diventerà subito alleata”.

Ha raccontato che prima di girare la serie non aveva mai avuto un’esperienza da spettatrice dello sport paraolimpico. Ad Ancona, nel campo in cui sono state girate le scene in pista, invece ha avuto modo di assistere per la prima volta a delle gare di atleti paralimpici, sia nelle corse in carrozzina che con lama, e ha ammesso: “È stato bellissimo”.

L’attrice della serie tv I Fantastici 5 rivela: “Il mio personaggio conosce pregi e difetti degli atleti”

Ha proseguito la sua intervista, Gaia Messerklinger (Alessandra Federici) raccontando sul suo personaggio:

“Conosce bene i nostri fantastici 5, ne conosce pregi e difetti. Anche grazie al suo esempio, lei è disabile ha una protesi alla gamba, cercherà un po’, nel suo modo strano, di stare vicina a Riccardo di capire insieme a lui come approcciarsi nel modo migliore a questi atleti”.

Dopo i colpi di scena del primo episodio (qui il riassunto completo), nelle prossime puntate, in parallelo alla storia d’amore con Raoul Bova (Riccardo Bramanti) che è pronta ai blocchi di partenza, si scoprirà sicuramente qualcosa di più sulla fisioterapista della Nova Lux e sulla sua storia, sull’incidente che le ha fatto perdere la gamba e su come ha deciso di reagire alla sofferenza. Intanto l’appuntamento con la seconda puntata della fiction di Canale5 (qui le anticipazioni) è per mercoledì prossimo, 24 gennaio, a partire dalle 21.25.