X


Luca Argentero, succederà in Doc 3: “Guai e difficoltà per Andrea Fanti”

Scritto da , il Gennaio 6, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 3 Luca Argentero

Andrea Fanti torna a essere il primario. Argentero: “Saranno solo guai”

I fan di Doc-Nelle tue mani hanno iniziato a fare il conto alla rovescia: giovedì 11 gennaio andrà in onda la prima puntata della terza stagione. C’è grande attesa per scoprire cosa succederà stavolta ad Andrea Fanti, Agnese, Giulia, Riccardo. Le anticipazioni svelate dal cast e dal regista hanno incuriosito i telespettatori. Una cosa è certa: Andrea tornerà ad essere il primario del Policlinico Ambrosiano ma non mancheranno le complicazioni. Rivela Luca Argentero in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Non andrà tutto liscio. Saranno solo guai. Da qui si innescano tutte le vicende della terza stagione. Il problema maggiore riguarda la tendenza della medicina a iperspecializzare i reparti: questo stride con il modo di fare e di curare di Fanti, che andrà subito in contrasto con la nuova direzione sanitaria”.

Prima di perdere i 12 anni di memoria Fanti era un primario cinico, molto bravo ma non particolarmente attento ai pazienti. Dopo aver perso la memoria il suo approccio verso i pazienti è cambiato radicalmente. Già nella prima puntata di Doc 3 dell’11 gennaio, il personaggio interpretato da Luca Argentero inzierà a recuperare alcuni ricordi degli ultimi 12 anni.

Doc 3, Luca Argentero svela: “Il passato che riaffiora turberà Agnese e Giulia”

Nella terza stagione di Doc Andrea Fanti sarà travolto dai dubbi. I ricordi che recupererà destabilizzeranno non solo lui ma anche Agnese (Sara Lazzaro) e Giulia (Matilde Gioli). Rivela Luca Argentero sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Arriveranno tante difficoltà perché il cervello di Fanti comincerà a fare qualche scherzo e sarà un guaio. Saranno dei flash e il passato che riaffiora inciderà su Giulia e Agnese, ma per motivi diversi, e farà nascere in loro dei turbamenti”.

Agnese e Giulia, a loro modo, cercheranno di proteggere Andrea.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 3: trama e cast della fiction di Rai1

Nel cast di Doc-Nelle tue mani 3 ci saranno, oltre a Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Giovanni Scifoni e Marco Rossetti, anche tre new entry: Giacomo Giorgio (che ha raccontato un episodio avvenuto sul set), Laura Cravedi ed Elisa Wong nella parte di tre specializzandi. L’appuntamento con la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 3 è per giovedi 11 gennaio in prima serata su Rai1. La terza stagione si preannuncia ricca di colpi di scena che promettono di lasciare i telespettatori con il fiato sospeso per tutte le 8 puntate.