X


Un posto al sole, anticipazioni 5 gennaio: incubo senza fine per Ida

Scritto da , il Gennaio 4, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Ida

Anticipazioni Upas di domani 5 gennaio: Ida sola e disperata

La prima settimana di gennaio di Un posto al sole è stata ricca di avvenimenti. Ma cosa succederà nella puntata di domani, venerdì 5 gennaio? Il primo giorno dell’anno non è stato piacevole per Guido che si è trovato in mezzo alle liti scatenate dagli Altieri e dai Cerruti. Speranza ha dovuto prendere atto di una dolorosa verità. La ragazza ha preso una decisione importante sul suo futuro e, grazie a zia Mariella, si è liberata della presenza ingombrante del padre. Intanto la relazione tra Micaela e Samuel ha fatto un salto di qualità. Viola ha fatto una scoperta sconcertante: il piccolo Antonio sapeva della sua relazione con Damiano, per questo era così freddo nei suoi confronti. Per alleviare la sofferenza del figlio, Viola vorrebbe parlargli in presenza di Eugenio. Clara si è trovata di fronte a un bivio: consentire o no ad Alberto di prendere Federico? Diego ha cercato in tutti i modi di mettersi in contatto con Ida ma non ci è riuscito. Intuirà la tremenda verità? Le anticipazioni di Upas del 5 gennaio rivelano che Ida, sola e disperata, cercherà un modo per fuggire da casa sua dove è tenuta prigioniera dalla zia e e dal cugino per tornare in Italia dal piccolo Tommaso e da Diego.

Un posto al sole, trama episodio 5 gennaio: Clara prende una decisione importante

Nella puntata di Un posto al sole del 5 gennaio, Ida non riuscirà a comunicare con l’esterno. Il diabolico piano di Marina e Roberto sta funzionando: hanno dato dei soldi alla zia della giovane per non farla tornare in Italia. Il rapporto tra Diego e Ida stava preoccupando molto i coniugi Ferri che sono tornati ai loro vecchi metodi per liberarsi della mamma di Tommaso. Clara farà una scelta dolorosa e prenderà una decisione su Alberto e Federico. Intanto Michele scoprirà con grande stupore che tra i fan di Micaela in radio c’è una persona che lui conosce bene.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 gennaio: sorpresa inaspettata per Michele

Le anticipazioni di Un posto al sole di domani 5 gennaio rivelano ancora che per Michele ci sarà un’altra novità sorprendente. Viola, dopo la brutta sorpresa, sarà sempre più in ansia per il figlio Antonio. Ornella e Raffaele le daranno il loro supporto. Il povero Guido non troverà pace a casa sua! L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.