X


Un posto al sole, anticipazioni 9 gennaio: nuovo trauma per Nunzio

Scritto da , il Gennaio 8, 2024 , in Soap
foto Un posto al sole Nunzio

Anticipazioni Upas di domani 9 gennaio: Diego preoccupato per Ida

Un posto al sole continua ad andare in onda con grande successo dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3. Uno dei protagonisti della puntata di domani 9 gennaio sarà Nunzio che contatterà di nuovo Diana ma riceverà una brutta sorpresa. Nelle puntate della scorsa settimana è successo di tutto. Clara, dopo le minacce di Alberto, ha deciso di affidargli Federico per un po’ di tempo ma non è certa di aver fatto la scelta giusta. Speranza, dopo aver scoperto il tradimento di Samuel, ha lasciato Palazzo Palladini. Filippo si è trovato a gestire il rapporto tra Micaela e Michele che conducono insieme un programma radiofonico. Viola ha scoperto che suo figlio Antonio sapeva della relazione tra lei e Damiano e ha chiesto aiuto ad Eugenio ma invano. Michele ha scoperto che tra i fan di Micaela c’è una persona che lui conosce molto bene. Ida, grazie al padre che ha nascosto un cellulare nella credenza, è riuscita a chiamare Diego e a chiedere aiuto. Nella puntata di stasera di Upas Diego, dopo aver riagganciato con Ida, ha iniziato ad avere tanti dubbi e a porsi molte domande. Intanto Magda ha iniziato ad usare le maniere forti per fermare Ida che cerca disperatamente di fuggire.

Un posto al sole, trama martedì 9 gennaio: Nunzio soffre per Rossella

Marina e Roberto sono tornati da Londra dopo le festività natalizie, Diego ha deciso di affrontarli. Le parole dei coniugi Ferri non hanno fatto altro che fare insospettirlo ancora di più. Luca ha avuto un nuovo vuoto di memoria e si è preoccupato molto: forse la malattia sta avanzando. Filippo non sa più come appianare le divergenze tra Micaela e Michele. Le anticipazioni di Un posto al sole del 9 gennaio rivelano che Diego deciderà di indagare sulla vicenda di Ida, è pronto a tutto per lei. Nunzio cercherà di reprimere i suoi sentimenti per Rossella, le nozze con Riccardo sono imminenti.

Un posto al sole, anticipazioni del 9 gennaio: l’angoscia di Luca

Le anticipazioni del 9 gennaio di Un posto al sole rivelano che Nunzio, per dimenticare Rossella, cercherà di nuovo Diana ma scoprirà, con sua grande sorpresa, che quest’ultima si è già legata a un altro uomo. Filippo continuerà a mediare in Radio tra i due litiganti. Luca comincerà ad essere angosciato e malinconico. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.