X


Alfonso Signorini contestato da Grecia: “Impossibile fare quello che vuole”

Scritto da , il Febbraio 15, 2024 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 15febbraio

Alfonso Signorini e l’inatteso sfogo della concorrente del reality show

Ieri sera il conduttore del Grande Fratello ha fatto un lungo discorso agli inquilini della casa più spiata dagli italiani, che in questi ultimi giorni hanno tenuto un atteggiamento un po’ sopra le righe nei confronti di Beatrice Luzzi: “Lei si sente accerchiata, ma ha comunque gli strumenti per affrontare questa situazione…Non dobbiamo permettere che determinati ‘germogli’ possano crescere…” A distanza di ore si segnala che Grecia Colmenares, ripensando a questo discorso, non ha nascosto di credere che però sia complicato comportarsi con la Luzzi come ha consigliato lui ieri sera:

“E’ impossibile fare quello che vuole Signorini, è impossibile…Davvero non si può…”

Grecia Colmenares è tornata all’attacco dell’inquilina della Casa di Cinecittà

Successivsmente la concorrente del Grande Fratello è tornata all’attacco di Beatrice Luzzi. Cos’altro ha detto? L’attrice di tante telenovele, parlando a tu per tu con alcuni concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, tra cui Perla Vatiero, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua di credere che la Luzzi giocherebbe a fare la vittima, ma non lo sarebbe affatto:

“La gente guarda tutto, lei non è vittima…Ok?”

La Colmenares ha poi rivelato di voler stare tranquilla nella casa più spiata dagli italiani, preferendo rimanere lontana da Beatrice, la quale questa notte è stata difesa da Mirko: “Io voglio stare tranquilla…La mia tranquillità consiste di stare lontana da una persona che vuole fare cose che a me non piacciono…” Ha quindi consigliato all’ex fidanzata di Mirko Brunetti di comportarsi proprio così.

Beatrice Luzzi al centro delle polemiche: rompe il silenzio Marco Bellavia

Se l’attrice nella casa più spiata dagli italiani è sempre più isolata e attaccata dalla maggior parte degli inquilini, fuori la situazione è completamente diversa e totalmente a suo favore. In queste ore ha voluto esprimere la sua opinione l’ex concorrente della versione vip del Grande Fratello, Marco Bellavia, che l’anno scorso ha deciso di abbandonare dopo gli attacchi mossi nei suoi confronti. Cosa ha detto? In un’intervista al portale Tag24 ha confessato di credere che anche l’inquilina della casa del reality show di Alfonso Signorini stia vivendo la stessa cosa:

“C’è un nuovo Marco Bellavia dentro la casa: Beatrice Luzzi, che fortunatamente resiste più di me, sta andando avanti. Ne sta passando tante…Lei poverina è lì che resiste…E’ brava, è forte, sta reagendo…”

Le ha poi voluto dare un prezioso consiglio. Difatti quest’ultimo ha dichiarato che dovrebbe assolutamente continuare, anche perchè poi i nodi al pettine (al televoto in questo caso) arriveranno presto.